Bridge Marathon

Bridge Partners®

Venerdì 14 novembre 2014 dalle 09:00 alle 18:30 (CET)

Milano, Italy

Bridge Marathon

Informazioni biglietto

Non ci sono biglietti disponibili.

Dettagli evento



Bridge Marathon

14 Novembre 2014


 



Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta.
Johann Wolfgang Goethe


Eccoci alla prima edizione della Bridge Marathon

Chiariamo subito: noi siamo troppo pigri per una comune maratona! E voi?

Vi proponiamo una soluzione alternativa, una maratona della mente attraverso un'immersione completa nel mondo di Bridge Partners.

Una serie di incontri di vario contenuto, tra cui la presentazione del libro di Alessandra Colonna, “Il Manager della Negoziazione”, con l’obiettivo di far assaporare e altresì raccontare il mondo Bridge Partners a chi ancora non lo conosce e riservare sorprese importanti a chi già ci conosce.

Perchè partecipare? Per non perdere un'opportunità!



Il calendario della giornata è così strutturato:

9.00 - 9.30    
Registrazione partecipanti
09.30 - 10.00
 Presentazione di ForMaT: incubatore di managerialità
10.00 - 10.20  Coffee break
10.20 - 13.00

 PROVE TECNICHE DI COMUNICAZIONE:
 Think On Your Feet® e una seduta di allenamento alla comunicazione efficace

13.00 - 14.00  Finger lunch
14.00 - 14.30

TEAM  NAVIGATION: la facilitazione secondo il modello di N.E.W.S. per orientare e gestire al meglio l’attività di un team di lavoro 

14.30 - 16.45          
 PROVE TECNICHE DI NEGOZIAZIONE:
 NegoPro® e una seduta di allenamento alla negoziazione
16.45 - 17.00  Coffee break
17.00 - 18.30
 Il SALOTTO DI BRIDGE PARTNERS
18.30  Congedo

 



Il SALOTTO DI BRIDGE PARTNERS

Alessandra Colonna, Managing Partner di Bridge Partners, in veste di autrice del libro “Il Manager della Negoziazione” e il Ten. Col. Ciro Guida, dall’ottobre 2010 Coordinatore del Corso per la Formazione dei Negoziatori dell’Arma dei Carabinieri, verranno intervistati consentendo di mettere in luce diversi aspetti del fare negoziale.

ISCRIZIONE

Iscrivendosi si ha la possibilità di scegliere a proprio piacere se partecipare anche solo alla sessione del mattino o del pomeriggio.
L’unica limitazione è data dall’impossibilità di accedere a un evento già iniziato.

Agli iscritti al gruppo Linkedin “Save the Old Lady”, riservato ai soli ex partecipanti al training di negoziazione, sarà dedicata una linea di accreditamento “privilege”.

N.B:

  • E' richiesta prenotazione per accesso al finger lunch.
  • Presenza di guardaroba NON custodito.
  • Evento ripreso da telecamere.




Hai domande relative a Bridge Marathon? Contatta Bridge Partners®

Quando e dove


Starhotels Business Palace
3 Via Gaggia
20139 Milano
Italy

Venerdì 14 novembre 2014 dalle 09:00 alle 18:30 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Bridge Partners®

logo-bridge-partners

Nata nel 2005, per iniziativa di Alessandra Colonna e Domenico Pugliese, Bridge Partners è la prima società italiana specializzata in via esclusiva in negoziazione. Propone un approccio strutturato gestionale nella conduzione delle trattative e supporta le aziende nel raggiungere al meglio gli obiettivi di business e nel creare e rinsaldare il patrimonio relazionale.

L’azienda, con sede a Torino e Milano, ha ottenuto nel 2013, prima in Italia, la qualificazione del proprio processo formativo sulla negoziazione, denominato NegoPro®, da parte di Cepas, ente certificatore delle competenze professionali accreditato a livello internazionale.

Oltre ad attività di consulenza negoziale e team coaching per sviluppare approcci manageriali comuni all’interno di un team di lavoro, Bridge Partners propone i seguenti interventi formativi:

  • NegoPro®: Training Avanzato di Tecniche di Negoziazione Efficace
  • NegoGym®: Introduzione alle tecniche di negoziazione

Dal 2008 Bridge Partners è licenziatario esclusivo per l’Italia di Think On Your Feet®, il più diffuso metodo di comunicazione efficace al mondo, ideato da Keith Spicer e distribuito in 32 Paesi da McLuhan & Davies Communications Inc. di Toronto.

A marzo 2014 lancia ForMaT, un progetto formativo, curato negli aspetti organizzativi, nella selezione dei contenuti e nella scelta dei docenti da Bridge Partners, garante della qualità dell’iniziativa.

ForMaT consiste in un ciclo di 6 eventi formativi focalizzati su altrettante differenti capacità strategiche, con l’obiettivo di innescare comportamenti manageriali virtuosi.

  Contatta l’organizzatore.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.