Bridge Marathon

Registrazioni terminate

Bridge Partners® La ringrazia per l'adesione alla Bridge Marathon e Le dà appuntamento a venerdì 14 novembre p.v. alle ore 09.00 presso lo Starhotels Business Palace di Milano. Il team di Bridge Partners® La invita a comunicare almeno tre giorni prima l'eventuale impossibilità a partecipare. Le ricordiamo che sarà possibile scegliere a quali sessioni partecipare prenotando la propria presenza. Per esigenze organizzative Le raccomandiamo cortesemente: - di portare con sè copia del biglietto stampata (o biglietto elettronico disponibile a seguito del download dell'app - messa a disposizione da eventbrite - su Suo smartphone o tablet) e biglietto da visita da consegnare al momento dell'accredito; - massima puntualità (non sarà possibile accedere a un evento già iniziato); - comunicare la propria prensenza al finger lunch, pena la non ammissione. Guardaroba NON custodito. Per chi dovesse raggiungerci in auto, l'Hotel dispone di un ampio garage sotterraneo. L'hotel si trova a: - sei fermate di metropolitana dal centro della città (M3 - fermata Porto di Mare) - pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Rogoredo (linea diretta per Malpensa e Fiera di Rho), dall'aeroporto di Linate, dalle uscite dell'autostrada e dalla Fiera. Cordiali saluti. Il Team di Bridge Partners®

Bridge Marathon

Di Bridge Partners®

Data e ora

ven, 14 nov 2014 09:00 - 18:30 CET

Località

Starhotels Business Palace

3 Via Gaggia 20139 Milano Italy

Descrizione



Bridge Marathon

14 Novembre 2014




Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta.
Johann Wolfgang Goethe


Eccoci alla prima edizione della Bridge Marathon

Chiariamo subito: noi siamo troppo pigri per una comune maratona! E voi?

Vi proponiamo una soluzione alternativa, una maratona della mente attraverso un'immersione completa nel mondo di Bridge Partners.

Una serie di incontri di vario contenuto, tra cui la presentazione del libro di Alessandra Colonna, “Il Manager della Negoziazione”, con l’obiettivo di far assaporare e altresì raccontare il mondo Bridge Partners a chi ancora non lo conosce e riservare sorprese importanti a chi già ci conosce.

Perchè partecipare? Per non perdere un'opportunità!



Il calendario della giornata è così strutturato:

9.00 - 9.30
Registrazione partecipanti 09.30 - 10.00
Presentazione di ForMaT: incubatore di managerialità 10.00 - 10.20 Coffee break 10.20 - 13.00

PROVE TECNICHE DI COMUNICAZIONE:
Think On Your Feet® e una seduta di allenamento alla comunicazione efficace

13.00 - 14.00 Finger lunch 14.00 - 14.30

TEAM NAVIGATION: la facilitazione secondo il modello di N.E.W.S. per orientare e gestire al meglio l’attività di un team di lavoro

14.30 - 16.45
PROVE TECNICHE DI NEGOZIAZIONE:
NegoPro® e una seduta di allenamento alla negoziazione
16.45 - 17.00 Coffee break 17.00 - 18.30
Il SALOTTO DI BRIDGE PARTNERS
18.30 Congedo



Il SALOTTO DI BRIDGE PARTNERS

Alessandra Colonna, Managing Partner di Bridge Partners, in veste di autrice del libro “Il Manager della Negoziazione” e altri ospiti d'eccezione verranno intervistati consentendo di mettere in luce diversi aspetti del fare negoziale.

ISCRIZIONE

Iscrivendosi si ha la possibilità di scegliere a proprio piacere se partecipare anche solo alla sessione del mattino o del pomeriggio.
L’unica limitazione è data dall’impossibilità di accedere a un evento già iniziato.

Agli iscritti al gruppo Linkedin “Save the Old Lady”, riservato ai soli ex partecipanti al training di negoziazione, sarà dedicata una linea di accreditamento “privilege”.

N.B:

  • E' richiesta prenotazione per accesso al finger lunch.
  • Presenza di guardaroba NON custodito.
  • Evento ripreso da telecamere.




Organizzato da

Per noi di Bridge Partners® le persone e lo sviluppo delle loro human skills sono al centro di tutto.

I nostri eventi sono un'occasione di confronto su temi molto umani che incidono sulla buona managerialità. Il nostro obiettivo è coinvolgere ospiti e pubblico in uno scambio esperienziale che alimenti dubbi, spunti e inneschi quel sano cambiamento portatore di innovazione.

Insieme, come pensiamo dovrebbe essere in un circolo umano.

Fine vendite