Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Bridge Partners®

Nata nel 2005, per iniziativa di Alessandra Colonna e Domenico Pugliese, Bridge Partners è la prima società italiana specializzata in via esclusiva in negoziazione. Attraverso l’introduzione di processi negoziali strutturati supporta le aziende nell’individuare diseconomie negoziali, nel raggiungere al meglio gli obiettivi di business e nel rinsaldare il patrimonio relazionale.

Bridge Partners®, con sede a Torino e Milano, ha ottenuto nel 2013, prima in Italia, la qualificazione del proprio processo formativo sulla negoziazione, denominato NegoPro®, da parte di CEPAS, ente certificatore delle competenze professionali accreditato a livello internazionale. Il superamento di NegoPro® costituisce uno dei requisiti per adire alla certificazione della propria competenza negoziale presso CEPAS.


Grazie a metodologie esclusive, frutto dell’osservazione durante gli anni di migliaia di negoziazioni, Bridge Partners® ha esperienza dei più diversi contesti aziendali e collabora con i più differenti ruoli manageriali.

Insieme a attività di consulenza negoziale e team coaching per sviluppare approcci manageriali comuni all’interno di un team di lavoro, Bridge Partners® propone i seguenti interventi formativi:


- NegoPro®: percorso in 8 fasi di sviluppo della capacità negoziale
- Think on Your Feet®: training di comunicazione efficace
- NegoGym®: workshop di introduzione alla pratica negoziale

 

Local Office:
Via San Maurilio, 23

20123, Milano
T: +39  02.36 75 50 64
Web: bridgepartners.it
Web: thinkonyourfeet.it

 

 

Salva questo evento

Evento salvato