Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Conosci i 'Britelini'

Il nostro team incorpora l'ampio spettro degli eventi di Eventbrite, da musicisti a maratoneti, da buongustai a fundraiser. Quello che ci unisce è la nostra dedizione ad aiutare le persone a ritrovarsi per approfondire i loro interessi e scoprire nuove passioni.

Ti sembra interessante? Unisciti a noi.

1 team

Siamo una squadra molto unita

11 paesi

Briteland si estende su 4 continenti

57 amici a quattro zampe

I nostri uffici sono aperti anche ai cuccioli

Incontra i nostri leader

Conosci i nostri fondatori

Kevin Hartz

Co-fondatore e Presidente

Prima di fondare Eventbrite ed essere CEO della società per dieci anni, Kevin è stato precedentemente co-fondatore e CEO di XOOM Corporation, una società di trasferimento internazionale di denaro che è stata quotata e acquisita da PayPal nel 2015. È stato anche tra i primi investitori e consulenti per start-up di successo come Airbnb, Pinterest, Uber, Lookout, Trulia, Flixster, Skybox Imaging e Yammer. Kevin ha conseguito la laurea alla Stanford University e un master allo University College di Oxford.

Julia Hartz

Co-fondatrice e CEO

Julia è responsabile per la visione, la strategia e la crescita di Eventbrite. Alla sua guida, la società è diventata la più grande piattaforma tecnologica per la gestione di eventi del mondo e ha ricevuto numerosi premi per la cultura e le performance aziendali. Tra questi, è stata premiata tra le 100 migliori aziende in cui lavorare per le donne e i millennial dalla rivista Fortune, inserita nei 100 migliori luoghi di lavoro del 2016 secondo Glassdoor, ed eletta per otto anni consecutivi come Miglior luogo di lavoro nella San Francisco Bay Area dal San Francisco Business Times. Julia è stata inoltre eletta nelle classifiche 2015 40 Under 40 business leaders di Fortune, 35 under 35 di Inc.’s nel 2014, e Most Powerful Women Entrepreneurs di Fortune per il 2013.

Renaud Visage

Co-fondatore

Come ideatore dell'architettura tecnica di Eventbrite, Renaud gestisce la roadmap tecnica della piattaforma. Dopo la laurea in ingegneria civile, nel 2000 Renaud è entrato nel mondo dell'informatica come Director of Engineering per Zing Networks, azienda all'avanguardia nella condivisione di immagini fotografiche. Nel 2014 è stato eletto da Wired UK tra i Top 100 Digital Influencer d'Europa. Inoltre, è molto attivo come angel investor e mentor nel panorama europeo delle start-up. Renaud è anche un esperto fotografo di architettura e di viaggio, e i suoi scatti sono rappresentati da varie agenzie di fotografia stock del mondo.