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Funzionalità avanzate della pagina Link digitali

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Attualizzato tramite Antwonne D.

Puoi automatizzare la maggior parte delle attività per il tuo evento online con la pagina Link digitali. I partecipanti ricevono già promemoria 48 ore prima dell'evento, 2 ore prima dell'evento e quando inizia l'evento, ma ci sono altre funzionalità disponibili per aiutare il tuo evento online a funzionare senza intoppi.

— Rendi disponibile il collegamento webinar all'inizio dell'evento

È possibile impostare il tempo di spettacolo e / o nascondere per ciascun elemento nella pagina Collegamenti digitali. 1. Fai clic su "Aggiungi testo". 2. Immettere il testo per comunicare ai partecipanti che il collegamento al webinar sarà disponibile all'inizio dell'evento. 3. Seleziona l'icona a forma di ingranaggio accanto alla sezione di testo. Quindi imposta Nascondi la data e Nascondi l'ora in modo che corrispondano all'inizio del tuo evento. 4. Fai clic su Applica. 5. Fai clic su "Aggiungi webinar". 6. Immettere il titolo del webinar, il collegamento e l'immagine di anteprima opzionale. 7. Seleziona l'icona a forma di ingranaggio accanto alla sezione webinar. Quindi imposta Mostra data e Mostra orario in modo che corrispondano all'inizio del tuo evento. 8. Fai clic su Applica. 9. Salva le modifiche. Questo è tutto! I partecipanti vedranno il link al webinar solo all'inizio dell'evento.

— Notifica ai partecipanti che sono disponibili nuovi materiali

La pagina Collegamenti digitali supporta la possibilità di informare i partecipanti sulla disponibilità di nuovi materiali o collegamenti sulla pagina. 1. Fare clic sull'elemento che si desidera aggiungere alla pagina (ad esempio, utilizzare "Aggiungi file" per collegarsi a un documento o volantino). 2. Immettere i dettagli per la sezione. 3. Seleziona l'icona a forma di ingranaggio accanto alla sezione. Quindi impostare Mostra la data e Mostra orario in modo che corrispondano quando si desidera che la sezione venga visualizzata sulla pagina. 4. Selezionare la casella "Informa i partecipanti quando comparirà". 5. Fai clic su Applica. 6. Salva le modifiche. 7. Controllare le autorizzazioni di condivisione dei file di qualsiasi file aggiunto alla pagina Collegamenti digitali per assicurarsi che i partecipanti possano accedervi. Questo è tutto! I partecipanti vedranno la sezione solo alla data e all'ora impostate. Saranno inoltre informati quando la sezione sarà disponibile nella pagina Link digitali.

SUGGERIMENTO: Ogni sezione può inviare un'email di notifica ai partecipanti quando è disponibile. Questo può essere fatto solo una volta per la sezione.

NOTA: Non impostare più sezioni per informare contemporaneamente i partecipanti.

— I partecipanti devono inserire un codice universale per accedere al webinar o al live streaming

La funzione mostra / nascondi semplifica la fornitura di un codice di accesso per un webinar o livestream nella pagina Link digitali. 1. Fai clic su "Aggiungi webinar" o "Aggiungi livestream". 2. Immettere il titolo del webinar o del live streaming, il collegamento e l'immagine di anteprima opzionale. 3. Seleziona l'icona a forma di ingranaggio accanto al webinar o alla sezione livestream. Quindi imposta Mostra la data e Mostra orario in modo che corrispondano all'inizio del tuo evento. 4. Quindi, impostare Nascondi la data e Nascondi l'ora alla fine dell'evento. 5. Fai clic su Applica. 6. Fai clic su "Aggiungi testo". 7. Immettere il testo per comunicare ai partecipanti il codice da inserire. 8. Seleziona l'icona a forma di ingranaggio accanto alla sezione di testo. Quindi impostare Mostra data e Mostra orario in modo che corrispondano all'inizio dell'evento. 9. Quindi, impostare Nascondi la data e Nascondi l'ora alla fine dell'evento. 10. Fai clic su Applica. 11. Salva le modifiche. Questo è tutto! La sezione di testo con il codice di accesso verrà visualizzata nella pagina Collegamenti digitali all'avvio del webinar o del livestream, ma scompare al termine. Un paio di note per i live streaming: • Spuntare l'opzione “Incorpora livestream nella pagina dei collegamenti digitali”. Ciò consente ai partecipanti di visualizzare il tuo live streaming direttamente sulla pagina Link digitali. • Se il tuo live streaming è privato, i partecipanti devono accedere a YouTube o Vimeo per vederlo. Aggiungi testo alla pagina Link digitali per far sapere loro se è così.

SUGGERIMENTO: L'app "eblink{Export Attendees=>https://www.eventbrite.it/apps/zapier/}" consente di sincronizzare le informazioni sui partecipanti a Eventbrite con le app supportate da Zapier (come YouTube). Usalo e abilita l'integrazione "eblink{Eventbrite + YouTube=>https://zapier.com/apps/youtube/integrations/eventbrite}" per iniziare.

— Limitare l'accesso ai contenuti a seconda del tipo di biglietto

Per eventi per cui sono stati creati 2 o più tipi di biglietto, è possibile limitare l'accesso a ciascun elemento alla pagina Link Digitali a specifici tipi di biglietto. 1. Conferma di aver creato almeno due tipi di biglietti (sotto "Biglietti"). 2. Seleziona "Link Digitali" (nel menù di sinistra). 3. Seleziona l'icona a forma di ingranaggio posta accanto a ciascuna sezione di cui vuoi limitare l'accesso. 4. Clicca sul menù a tendina "Limita l'accesso a" e spunta la casella vicino al tipo di biglietto/i per i quali è previsto l'accesso. 5. Clicca Applica. 6. Salva i cambiamenti. Finito! Solo i partecipanti che acquisteranno i biglietti da te indicati potranno vedere il relativo elemento e contenuto alla pagina Link Digitali. Questo è un ottimo strumento per aggiungere valore ai biglietti di fascia più alta e ai biglietti creati per specifici gruppi.

NOTA: Per creare più di un tipo di biglietto, avrai bisogno di utilizzare il pacchetto eblink{Professional=>https://www.eventbrite.it/organizer/professional} o eblink{Premium=>https://www.eventbrite.it/organizer/premium}.

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