Skip Main Navigation

Dove trovo i miei biglietti?

Il modo più veloce per ottenere i tuoi biglietti è trovare l'e-mail di conferma del tuo ordine. Puoi anche verificare il tuo account Eventbrite o l'app Eventbrite. Se comunque non riesci a trovare i tuoi biglietti, contatta l'organizzatore dell'evento e chiedigli di reinviarti i tuoi biglietti.

NOTA: Se non vedi l'opzione per scaricare o stampare i biglietti, significa che l'organizzatore di eventi ha disabilitato i biglietti in formato PDF. Controlla l'e-mail di conferma dell'ordine e la pagina dell'evento per trovare eventuali istruzioni. Puoi anche eblink{contattare l'organizzatore=>https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=3275} con eventuali domande sull'evento.

— Cerca un'e-mail con mittente orders@eventbrite.com

I tuoi biglietti sono disponibili come allegato in formato .PDF.

SUGGERIMENTO: Se ha più di un indirizzo e-mail, potresti aver usato un indirizzo e-mail diverso per effettuare l'ordine. Cerca la conferma del tuo ordine controllando ogni singolo account di posta elettronica.

— Controlla il tuo account Eventbrite

Computer (desktop/web): 1. Vai eblink{qui=>https://www.eventbrite.it/gettickets target=_blank}. 2. Inserisci l'indirizzo e-mai utilizzato per registrarti. 3. Fai clic su “Inizia”. 4. Immetti la tua password. 5. Trova il tuo ordine (sotto a Biglietti). 6. Fai clic sul nome dell'evento. 7. Seleziona "Stampa biglietti". Dispositivo mobile (eblink{iOS=>https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=11000}): 1. Scarica l'eblink{app Eventbrite=>https://www.eventbrite.it/eventbriteapp}. 2. Apri l'app sul tuo dispositivo. 3. Inserisci l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti. 4. Immetti la tua password. 5. Tocca l'icona “biglietti” (nel piè di pagina dell'app). 6. Trova il tuo ordine (sotto a “Prossimo” o “Biglietti passati”). Tocca per selezionare. 7. Visualizza le informazioni sulla registrazione, le informazioni sull'evento (data e località), aggiungi al calendario, visualizza la pagina dell'evento, salva il biglietto come un'immagine, aggiungi al Wallet di Apple oppure visualizza il codice QR per la scansione all'ingresso dell'evento. Dispositivo mobile (eblink{Android=>https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=11001}): 1. Scarica l'eblink{app Eventbrite=>https://www.eventbrite.it/eventbriteapp}. 2. Apri l'app sul tuo dispositivo. 3. Inserisci l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti. 4. Immetti la tua password. 5. Tocca l'icona Profilo (all'estremità destra della barra degli strumenti in basso nella schermata). 6. Trova il tuo ordine (i prossimi eventi compaiono per primi. Scorri verso l'alto per visualizzare i biglietti relativi a eventi trascorsi). 7. Tocca l'icona “biglietti” per selezionarli. 8. Visualizza le informazioni sulla registrazione, le informazioni sull'evento (data e località), aggiungi al calendario, visualizza la pagina dell'evento, salva il biglietto come un'immagine oppure visualizza il codice QR per la scansione all'ingresso dell'evento.

NOTA: Se non hai impostato una password per il tuo account, ti invieremo un link per impostarla. Se hai dimenticato la password, eblink{ripristinala=>https://www.eventbrite.it/reset-password}.

— Contatta l'organizzatore dell'evento

Se ancora non riesci a trovare i tuoi biglietti, eblink{contatta l'organizzatore dell'evento=>https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=3275} specificando il nominativo usato nel tuo ordine e la data di acquisto. Può trovare il tuo ordine e reinviarti l'e-mail di conferma.

— Contatta l'assistenza Eventbrite

Se non ottieni informazioni dall'organizzatore dell'evento, eblink{contatta l'assistenza di Eventbrite=>https://www.eventbrite.it/support/contact-us}. 1. Seleziona Partecipare a un evento > Biglietti e ricevute > Ricerca biglietti o ricevuta/conferma dell'ordine. 2. Compila i campi obbligatori. 3. Fai clic su “Invia”. 4. Rispondi alla nostra e-mail con le informazioni richieste. 5. Tieni conto che potrebbero passare 2-4 giorni prima di ricevere una risposta.

Articoli collegati

Hai ancora domande? Il nostro team può aiutare. Contattaci.