Skip Main Navigation

Come contattare l'organizzatore dell'evento

Eventbrite LogoUpdated by Antwonne D

Eventbrite è uno strumento self-service online. Ciò significa che gli organizzatori gestiscono tutti gli aspetti dei loro eventi. Se hai domande specifiche su un evento o vuoi richiedere un rimborso, contatta direttamente l'organizzatore dell'evento. Puoi metterti in contatto con l'organizzatore rispondendo all'e-mail di conferma del tuo ordine, specificando i dettagli del tuo ordine oppure inviandogli un messaggio dalla pagina evento.

<h2 id="1">1. Opzione: rispondi all&#39;e-mail di conferma dell&#39;ordine.</h2> <p>Trova la tua e-mail di conferma dell&#39;ordine e rispondi (il campo A: si completa automaticamente con l&#39;indirizzo e-mail dell&#39;organizzatore).</p> <h2 id="2">2. Opzione: vai ai dettagli del tuo ordine.</h2> <p>Vai a <a href="https://www.eventbrite.it/mytickets" target="_blank">Biglietti</a> e fai clic sul tuo ordine. Fai clic su &quot;Contatta l&#39;organizzatore&quot;. Vedrai dei link che rimandano ad alcuni articoli dell&#39;Help Center che potrebbero esserti utili per risolvere i tuoi dubbi, oppure puoi selezionare &quot;Contatta l&#39;organizzatore&quot; per inviare un messaggio.<br><br>Se non riesci a effettuare l&#39;accesso o ritieni ci sia un errore nell&#39;indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti, puoi sempre contattare l&#39;organizzatore dell&#39;evento dalla pagina evento.</p> <h2 id="3">3. Opzione: vai alla pagina evento.</h2> <p>Fai clic su &quot;Contatta&quot; nella pagina evento per inviare un messaggio all&#39;organizzatore.</p> <h2 id="4">4. Attendi 1 settimana.</h2> <p>Gli organizzatori dovrebbero rispondere entro 1 settimana. Se non ricevi riscontri dall&#39;organizzatore puoi contattare Eventbrite e noi faremo del nostro meglio per metterti in contatto con l&#39;organizzatore del tuo evento.<br><br>Seleziona le opzioni Partecipante &gt; Domande su un evento &gt; Nessuna risposta dall&#39;organizzatore dell&#39;evento.<br><br>Nella tua richiesta, fornisci le seguenti informazioni:</p> <ul><li>Quando hai contattato l&#39;organizzatore (se non l&#39;hai fatto, devi necessariamente contattare prima l&#39;organizzatore dell&#39;evento)</li><li>Ambito in cui ti serve assistenza</li><li>Indirizzo e-mail usato per registrarti (e la tua e-mail di contatto, se diversa da quella usata per registrarti)</li><li>Numero ordine</li></ul> <h2 id="5">Link utili</h2> <ul><li><a href="https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=3207" target="_self">Richiedi un rimborso</a></li><li><a href="https://www.eventbrite.com/support/articleredirect?anum=3776" target="_self">Dove sono i miei biglietti?</a></li></ul>

Hai ancora domande? Contattaci.