Skip Main Navigation

Come annullare la registrazione ad un evento gratuito

Eventbrite Logo

Attualizzato tramite Antwonne D.

Ci fa piacere che i partecipanti aggiornino i propri ordini in caso di modifiche. Nel caso in cui tu non possa più partecipare ad un evento gratuito, è semplice annullare la registrazione tramite il tuo account Eventbrite. È sufficiente accedere a Eventbrite, andare alla pagina I miei biglietti e identificare il tuo ordine. Seleziona "Visualizza ordine" per visualizzare i dettagli dell'ordine, quindi seleziona "Annulla ordine" per annullare la registrazione. Invieremo sia a te sia all'organizzatore un'e-mail di conferma dell'annullamento.

SUGGERIMENTO: È possibile cancellare un ordine gratuito solamente tramite computer, e non da dispositivo mobile.

SUGGERIMENTO: Se il tuo ordine è a pagamento, puoi eblink{chiedere un rimborso all'organizzatore dell'evento=>https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=3399}. Verifica la politica di rimborso sulla pagina evento e nell'e-mail di conferma dell'ordine che hai ricevuto al momento della registrazione.

NOTA: Se l'ordine è stato effettuato da un'altra persona, non potrai annullare la registrazione dal tuo account Eventbrite. Solo la persona che ha compiuto l'ordine potrà annullarlo, perciò dovrai rivolgerti a lui/lei e chiedere di seguire queste istruzioni.

1. Visualizza il tuo ordine.

Dopo avere effettuato l'eblink{accesso=>https://www.eventbrite.it/login target=_blank}, trova il tuo ordine nella pagina I miei biglietti e seleziona "Visualizza ordine."

2. Seleziona "Annulla ordine."

I dettagli del tuo ordine compariranno sullo schermo e dovrai solamente selezionare "Annulla ordine" per avviare la procedura.

SUGGERIMENTO: Puoi anche eblink{contattare l'organizzatore=>https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=3275} selezionando "Contatta l'ospitante."

3. Seleziona "Sì, annulla questo ordine."

Si aprirà una nuova finestra pop-up e potrai selezionare "Sì, annulla questo ordine" per annullare la registrazione all'evento. Se non vuoi annullare la registrazione, seleziona "No."

4. Riceverai un'e-mail di conferma dell'annullamento.

Ecco fatto! Riceverai un'e-mail di conferma dell'annullamento del tuo ordine, e invieremo un'e-mail anche all'organizzatore dell'evento e all'indirizzo e-mail dell'account principale di chi ha effettuato la registrazione.

NOTA: Se il tuo ordine comprende più di un biglietto, i tuoi ospiti non riceveranno l'e-mail di notifica dell'annullamento dell'ordine. Assicurati di informarli prima di annullare la loro registrazione. Se desideri cancellare un singolo biglietto all'interno del tuo ordine, eblink{contatta l'organizzatore=>https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=3275} per ricevere assistenza.

5. Facoltativo: trova altri eventi o creane uno.

Visita la nostra homepage per eblink{scoprire nuovi eventi=>https://www.eventbrite.it}, o fai clic su "Crea evento" per eblink{cominiciare a organizzare il tuo evento tramite Eventbrite=>https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=5035}. Bastano tre semplici passi e avrai a disposizione diverse opzioni per personalizzare la tua pagina evento. Comincia subito!

Articoli collegati

Hai ancora domande? Il nostro team può aiutare. Contattaci.