Skip Main Navigation

Come aggiornare i dati del tuo biglietto o della registrazione

Eventbrite Logo

Attualizzato tramite Antwonne D.

Puoi aggiornare i dati del tuo ordine (ad esempio il nome, l'indirizzo e-mail o le risposte alle domande dell'organizzatore) facendo clic su Gestisci l'ordine alla pagina eblink{Biglietti=>https://www.eventbrite.it/mytickets}. Se non visualizzi il link "Modifica" dopo aver selezionato "Gestisci l'ordine," significa che l'organizzatore ha disattivato la possibilità per i partecipanti di modificare le informazioni. Da qui potrai eblink{inviare un messaggio all'organizzatore=>https://www.eventbrite.it/support/articleredirect?anum=3275} selezionando il pulsante "Contatta l'organizzatore." Inoltre, se non hai digitato correttamente l'indirizzo e-mail, puoi comunque effettuare l'accesso con l'indirizzo contenente l'errore e la password e aggiornare l'indirizzo nel tuo account Eventbrite. Se invece non ricordi l'indirizzo e-mail contenente l'errore, dovrai contattarci per richiedere assistenza.

1. Vai a Biglietti.

Dopo aver effettuato l'eblink{accesso=>https://www.eventbrite.it/login target=_blank} al tuo account Eventbrite, vai al Menu account. Quindi seleziona Biglietti per passare alla pagina omonima.

NOTA: Non sei sicuro di avere un account Eventbrite? eblink{Inserisci il tuo indirizzo e-mail=>https://eventbrite.it/gettickets} e lo verificheremo, facendo comparire il campo "Password" per effettuare l'accesso oppure il link "Registrati gratuitamente."

2. Seleziona "Gestisci l'ordine."

Identifica l'ordine e seleziona "Gestisci l'ordine" per far comparire le informazioni raccolte in fase di registrazione.

3. Seleziona "Modifica."

Se vuoi trasferire i tuoi biglietti a un altro utente, dovrai soltanto cambiare il nome. Ti consigliamo comunque di aggiornare anche l'indirizzo e-mail e selezionare la casella di spunta per inviare al nuovo partecipante un'e-mail di conferma, con le informazioni sul biglietto e la registrazione di cui avranno bisogno.

SUGGERIMENTO: Se non visualizzi il link "Modifica" significa che l'organizzatore ha disattivato l'opzione per consentire ai partecipanti di modificare i dati degli ordini. Puoi inviare un messaggio all'organizzatore facendo clic sul pulsante "Contatta l'organizzatore."

SUGGERIMENTO: Da questa schermata, puoi modificare i dettagli sul biglietto o la registrazione per utenti diversi. Basta scorrere verso il basso fino a quando non visualizzi un secondo biglietto o registrazione da modificare.

4. Salva le modifiche.

Una volta terminati gli aggiornamenti, seleziona "Salva" per salvare le modifiche.

Articoli collegati

Hai ancora domande? Il nostro team può aiutare. Contattaci.