Eventbrite

Centro di Assistenza

Organizzare un evento

Trova l'evento che hai creato

Se non riesci a trovare un evento che hai creato, dovrai effettuare alcune verifiche. Innanzitutto, individua il tuo evento cercando nelle tue caselle di posta elettronica o effettuando l'accesso con ciascuno dei tuoi indirizzi e-mail. Dopo aver effettuato l'accesso all'account corretto, puoi modificare le informazioni dell'evento e confermare che sia idoneo a essere elencato nei risultati delle ricerche su Eventbrite.

Vimeo Thumbnail

In questo articolo

  • Non riesci a trovare il tuo evento nel tuo account Eventbrite
  • Non vedi il tuo evento nei risultati della ricerca Eventbrite

Non riesci a trovare il tuo evento nel tuo account Eventbrite

Potresti avere problemi nell'individuazione di un evento da te creato se:

  • Non cerchi sotto la voce Eventi.

  • Hai effettuato l'accesso con un indirizzo e-mail contenente un errore di battitura.

  • Il tuo evento è stato creato con un indirizzo e-mail contenente un errore di battitura.

  • Hai effettuato l'accesso a un altro account Eventbrite.

Cerca nelle tue caselle di posta elettronica.

Eventbrite invia un'e-mail quando crei il tuo account e quando pubblichi un evento. Controlla le tue caselle di posta elettronica per confermare quale indirizzo e-mail hai utilizzato quando hai creato l'evento.

Accedi a Eventbrite con tutti i tuoi indirizzi di posta elettronica.

Una volta effettuato l'accesso, vai a Eventi. Quindi seleziona Prossimi eventi e scegli Tutti gli eventi. Verranno visualizzati tutti i prossimi eventi, le bozze degli eventi e gli eventi passati. Ripeti questa procedura utilizzando tutti gli indirizzi di posta elettronica a cui tu o il tuo team avete accesso fino a individuare l'evento desiderato.

Controlla se il tuo account è collegato a più di un'organizzazione.

I creatori di eventi possono aggiungere altri membri del team per gestire i loro eventi. A seconda dei ruoli, alcuni membri del team possono non avere l'autorizzazione a visualizzare alcuni eventi.

  1. Accedi al tuo account e vai a Impostazioni organizzazione.

  2. Seleziona Cambia organizzazione per vedere tutte le organizzazioni di cui fai parte. Visualizzerai l'opzione per cambiare organizzazione solo se il tuo account è collegato a più di un'organizzazione.

  3. Vai a Eventi in ciascuna organizzazione per vedere gli eventi ai quali hai accesso.

Contatta l'assistenza Eventbrite.

Se non riesci a trovare il tuo evento o se ritieni che l'indirizzo e-mail del tuo account possa contenere un errore di battitura, contattaci.

Non vedi il tuo evento nei risultati della ricerca Eventbrite

Conferma che il tuo evento sia idoneo per le ricerche.

Gli eventi solitamente compaiono nei risultati della ricerca entro pochi minuti dalla pubblicazione. Il tuo evento non figurerà nella ricerca Eventbrite se:

  • Non è pubblicato online: nei risultati delle ricerche non compaiono bozze, eventi in corso o eventi completati.

  • È privato: rivedi le tue impostazioni sulla privacy per confermare che il tuo evento è pubblico.

  • Non ha un indirizzo fisico salvato: la ricerca è basata sulla località. Se la località del tuo evento deve essere annunciata, l'evento in questione non è idoneo per la ricerca.

  • Non rispetta i Termini di servizio di Eventbrite.

Se non riesci a trovare il tuo evento nei risultati della ricerca, assicurati che la località e i termini di ricerca siano corretti. Puoi anche aggiungere parole chiave per migliorare la visibilità del tuo evento nei risultati della ricerca.

Hai ancora domande?