Eventbrite

Centro di Assistenza

Reimposta la password

Per reimpostare la password di Eventbrite, fai clic sul pulsante "Password dimenticata" che appare dopo un tentativo di accesso fallito, oppure vai qui per richiedere l'invio di un'e-mail per reimpostare la password. Le e-mail per reimpostare la password sono inviate da "noreply@order.eventbrite.com" con oggetto "Reimposta la tua password Eventbrite".

In questo articolo

  • 1. Richiedi di reimpostare la password.
  • 2. Apri l'e-mail e fai clic su "Imposta una nuova password".
  • 3. Crea una nuova password.

1. Richiedi di reimpostare la password.

Fai clic su "Password dimenticata" nella pagina di accesso o vai qui per reimpostare la password.

Se ricevi il messaggio "Non troviamo questo indirizzo e-mail nel nostro database", significa che non esiste un account Eventbrite associato all'indirizzo e-mail che hai inserito.

2. Apri l'e-mail e fai clic su "Imposta una nuova password".

Possono passare diversi minuti prima che tu riceva l'e-mail per reimpostare la password. Controlla la casella di posta in arrivo e di posta indesiderata/spam per verificare di aver ricevuto un'e-mail da noreply@order.eventbrite.com. L'oggetto è "Reimposta la tua password Eventbrite".

Se non riesci ancora a trovare l'e-mail, controlla le tue impostazioni relative alle e-mail. Quindi, reimposta nuovamente la password.

3. Crea una nuova password.

Inserisci la tua nuova password e fai clic su Reimposta password. Le password devono essere di almeno 8 caratteri con distinzione tra maiuscole e minuscole.

SUGGERIMENTO: le password sicure solitamente contengono lettere maiuscole e minuscole e almeno 1 numero.

Hai ancora domande?