Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Altro — Ideale per Convegni

Portare le informazioni dei vostri invitati su app dove hanno più valore per voi, come strumenti di marketing email, CRM o fogli elettronici, richiede molti passaggi noiosi. Con Zapier potrete automatizzare questi procedimenti manuali, esportare invitati, evento e ordini su oltre 500 app.

Dimenticate l'obbligo di scaricare un .csv ogni volta che necessitate di trasferire informazioni sugli invitati su altre app—ogni volta che avrete un nuovo invitato, creerete un evento, riceverete un ordine, o aggiungerete un organizzatore, Zapier può attivare connessioni automatiche chiamate Zaps per creare item appaiati con le vostre altre app.

Automatizzate il Workflow della Vostra Gestione Eventi

Con Multi-Step Zaps, potrete attivare workflow complessi che comprendono un qualunque numero di app in corrispondenza di avvenimenti su Eventbrite. Inserite nuovi invitati su un foglio elettronico mentre gli stessi vengono aggiunti alla vostra mailing list e CRM, o organizzate calendari e un'invio email ogni volta che create un nuovo evento.

Volete regolare con cura le procedure? I filtri vi permettono di impedire l'attivazione delle automazioni in assenza di alcune condizioni, e ad esempio prestare particolare attenzione ai clienti che ritornano tramite l'attivazione di compiti e comunicazioni specifici.

Search Actions permetterà di trovare informazioni da altre risorse a supplemento delle vostre nuove iscrizioni, come ad esempio controllare se un nuovo invitato esiste già sul vostro CRM quando si registra, crearlo se non esiste, e inserire la sua registrazione con note aggiuntive sul vostro foglio elettronico di tracciamento.

Elaborate le informazioni sul vostro nuovo invitato e sull'evento attraverso passaggi codificati per avere il controllo totale, utilizzate strumenti per inviare con il ritardo desiderato le email ai vostri nuovi partecipanti, formattate le informazioni dei partecipanti nel modo richiesto dalla vostra app, e iniziate a recuperare il vostro tempo tramite l'automazione!

Iniziate oggi con l'integrazione Eventbrite di Zapier, e collegate eventi e partecipanti con:
Software di marketing email, come Infusionsoft, HubSpot, ActiveCampaign, e MailChimp
Fogli elettronici e database, come Google Sheets, Smartsheet, e Knack
CRM, come Salesforce, Zoho CRM, HubSpot e Capsule CRM
Strumenti di messaggistica di gruppo (per ottenere nuove notifiche sugli invitati), inclusi Slack, HipChat e Campfire
App per conferenze come GoToWebinar e AnyMeeting
Strumenti di produttività come Trello, Asana, e Todoist
Strumenti organizzativi come Google Calendar
Post su un feed RSS
E molto altro!

Nota bene: Questa estensione è disponibile solo in inglese.

Visitate https://zapier.com/help/eventbrite/ per ricevere aiuto nel collegare Eventbrite a Zapier o contattate il supporto di Zapier: https://zapier.com/app/contact-us

Schermate