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Sessions, Badge Printing, & RFID Management

Syncs Attendees

Programmazione e gestione monitoraggio — Ideale per Convegni

Boomset semplifica la gestione del tuo evento e permette di personalizzare ciascuna delle sessioni create. Boomset permette inoltre il controllo dal vivo dell’affluenza e di statistiche sui partecipanti per grandi eventi come conferenze, expos e festivals. Tramite l'app e la piattaforma web Boomset è possibile:

Importare e sincronizzare la lista degli partecipanti da Eventbrite• Gestire l’iscrizione a diverse sessioni e automatizzare il controllo dei partecipanti tramite scanners RFIDStampare badge o creare bracciali RFID personalizzati• Attivare il check-in automatico in modalità Kiosk, con la possibilità di richiedere foto e firma dei partecipanti• Migliorare la sicurezza all’accesso mediante controllo visivo grazie alla tecnologia NFC• Interagire con l’app Boomset Lead Retrieval App per permettere a ciascun espositore di collezionare contatti ed incrementare il ritorno sugli investimenti

Connettere il tuo evento con la piattaforma di registrazione Eventbrite con un semplice click.

Pianificazione Smart Sessions, Kiosk Check-In automatico, Stampa Badge/Bracciali su richiesta, Lead Retrieval — Migliorando l’esperienza nell’organizzazione di Conferenze, Festivals, Expos & Trade Shows

Come connettere Eventbrite a Boomset:

1.) Installa l’estensione Boomset e clicca su “Consenti” (“Allow”) per autorizzare la connessione tra Boomset e Eventbrite.

2.) Eventbrite mostrerà una finestra che permette la creazione di un account Boomset con delle nuove credenziali OPPURE se hai già un account Boomset verrà chiesto di collegare i due account.

3.) L’estensione Boomset permette di aggiungere sessioni al tuo evento. Ogni sessione può essere personalizzata fornendo ad esempio un numero massimo di posti disponibili e abilitando i partecipanti ad iscriversi autonomamente OPPURE si possono aggiungere filtri in modo da assegnare i partecipanti ad una sessione in base al tipo di registrazione o alla risposta fornita dal partecipante ad una specifica domanda personalizzata.

4.) Clicca su “Vai alla Bacheca Boomset” (“Go to event in Boomset Dashboard”) per accedere a svariate funzionalità come creare e modificare Badge, impostare la modalità Kiosk e abilitare la scansione RFID.

5.) Una volta dato il via alla registrazione dei partecipanti avrai bisogno di contattare un membro dello staff Boomset per ottenere la conferma dell’ordine di Eventbrite ed effettuare l’upgrade del tuo evento a Boomset Premium. Contatta oggi un responsabile vendite Boomset!

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