Salta navigazione principale
Contenuto pagina

EventbriteSync for Salesforce

Syncs Attendees

CRM — Ideale per Convegni

Ecco cinque nuove funzionalità disponibili su EventbriteSync 2.0

Nuova Importazione Facile
EventbriteSync ora importa facilmente i vostri dati Eventbrite, usando oggetti personalizzati che sono indipendenti dai vostri oggetti e regole personalizzate. Questo significa che vi sarà possibile importare dati dai vostri eventi in pochi minuti senza paura di rovinare il vostro database esistente o di perdere la possibilità di effettuare ricerche e rapporti sui vostri dati Eventbrite in Salsforce. L'importazione semplice vi fa risparmiare tempo — e non serve essere maghi di Salesforce per ottenere i dati e i rapporti che vi servono.

Personalizzate Quanto Volete
Vi piace mettervi all'opera per fare in modo che i vostri dati di Salesforce lavorino per voi? Con la funzione "Importa ed Elabora" su EventbriteSync, potrete importare i vostri dati grezzi Eventbrite e mapparli con percorsi personalizzati a seconda dei vostri bisogni. V2 include anche nuovi campi aggiuntivi per la mappatura. Amministratori Salesforce, divertitevi. 

Unite Facilmente i Punti (Dati)
V2 è dotato di un nuovo oggetto personalizzato chiamato "linea item ordine" che mostra chiaramente le relazioni tra invitati, ordini e eventi direttamente su Salesforce. Potrete visualizzare un quadro più intuitivo dei vostri dati a colpo d'occhio, e agire più in fretta su queste basi. 

Risparmiate Tempo con Delta Sync
Importare dati richiede tempo, e più sono i dati, più tempo dovrete passare a girarvi i pollici mentre attendendete il caricamento. Con la nuova funzionalità delta sync, avrete la possibilità di sincronizzare soltanto i dati o i nuovi dati entro una finestra temporale stabilita. Sincronizzare soltanto i dati che non sono ancora stati importati aiuta a risparmiare tempo e rende più facile mantenere i dati aggiornati.

Costruite Priorità, Costruite Efficienza
Solo su Salesforce è possibile avere una funzionalità chiamata "matching oggetti-tipologia di persona" Nonostante il nome stupefacente, questa funzionalità vi aiuterà a risparmiare tempo assicurandosi che i vostri dati vadano nel posto giusto alla prima sincronizzazione. Permette di costruire un'ordine di priorità per oggetti appaiati a tipologie di persona tra dati Eventbrite e Salesforce. Per esempio, quando importate il nome di un invitato su Salesforce, potreste volere che questo nome sia collegato a un particolare oggetto "tipologia di persona", come "capo" o "contatto". Questa funzionalità permette di cercare e collegare gli oggetti tipologia di persona in un certo ordine — per esempio, Salesforce potrebbe cercare un collegamento nei "contatti" come prima cosa, e poi, se il collegamento non viene trovato, potrebbe cercare in "capi". Questo processo riduce gli errori di sincronizzazione, garantendo una forte igiene del database.

Nota bene: Questa estensione è disponibile solo in inglese.

Schermate