Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Email Marketing — Ideale per Festival

Prendete la semplicità e le funzionalità uniche di Eventbrite. Aggiungete una campagna email creativa. Cosa ottenete? Un metodo semplice e creativo per comunicare con i vostri partecipanti all'evento. 

La partnership di Eventbrite con MailChimp vi permetterà di importare facilmente gli invitati nel vostro account MailChimp. Potrete selezionare quali invitati da quali eventi volete sincronizzare, e tutti i futuri partecipanti che corrispondono a tali criteri saranno sincronizzati automaticamente. 

Inviare email agli invitati ai vostri eventi è semplice, con MailChimp. Progettate campagne HTML attraenti, gestite automaticamente le liste di iscritti, e tenete traccia dei risultati—senza aver bisogno di conoscenze di coding o programmazione.

Nota bene: Questa estensione è disponibile solo in inglese.

  • Installate l'Estensione MailChimp Sync nel vostro account Eventbrite. 
  • Cliccate sul pulsante verde “Connetti a MailChimp”. (Avrete bisogno di privilegi da manager, admin, o proprietario sul vostro account MailChimp.) 
  • Eseguite l'accesso con il vostro account utente MailChimp. Il plugin è ora collegato. 
  • Selezionate quali partecipanti volete sincronizzare, e a quale lista. 
  • Cliccate il pulsante "inizia sincronizzazione". Attendete fino a 5 minuti per il completamento della sincronizzazione iniziale. 
  • Trovate i vostri partecipanti Eventbrite nella lista MailChimp selezionata, componete una campagna, e inviate.

Schermate