Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Mi chiamo Wanda Selis e, sebbene il mio cognome riporti ad origini sarde, vivo a Napoli dalla nascita e parlo fluentemente inglese e spagnolo. Sono una guida turistica abilitata della Regione Campania (Italia) e l'obiettivo dei miei tour è far riscoprire la città con aneddoti e curiosità poco conosciuti.

Posso organizzare itinerari nella mia città oppure in altri posti come Pompei, Salerno, Paestum, la Costiera Amalfitana e tanti altri luoghi d'interesse. Innamorarsi di questa terra non è molto complicato. Non ci credete? Mai dire mai!

Ogni volta che intraprendiamo un viaggio, torneremo sempre a casa con qualcosa di speciale, se sapremo visitare le nuove terre con gli occhi di chi le vive ogni giorno. Lasciamoci allora guidare da chi conosce quei luoghi da cittadino, da chi li ha scelti come propria casa. Perché solo attraverso gli occhi di chi ama davvero una terra potremmo imparare ad amarla anche noi. E solo così al ritorno, riempiremo le nostre valigie di risate, abitudini, curiosità e ricordi indimenticabili.

Buon viaggio!

Salva questo evento

Evento salvato