Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Università Popolare " Stefano Benemeglio" delle Discipline Analogiche

L'U.P.D.A. diffonde la conoscenza e la metodologia delle Discipline Analogiche -cioé delle Leggi e delle regole dei linguaggi emotivi dell'uomo- che, offrendo soluzioni adeguate ad esigenze e problematiche specifiche nei diversi ambiti della vita di ogni individuo, rendono possibile una migliore gestione delle relazioni interpersonali di natura privata e professionale.

Favorisce e promuove ricerca, quale strumento di teorizzazione nei diversi campi di applicazione della Filosofia Analogica come nuova filosofia di vita e fondamento di tutte le Discipline Analogiche.

L'Associazione, apolitica ed aconfessionale, si propone di contribuire allo sviluppo del potenziale umano del singolo individuo e, quindi, al recupero della qualità della vita.

L'U.P.D.A. svolge a tal fine attività didattica, organizzando corsi di formazione, Conferenze, Seminari e Laboratori di ricerca.

E' socia della CNUPI Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane la quale:

Ha personalità giuridica riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca Scientifica, cfr. GU 203 del 30.8.91.

È iscritta all’Anagrafe Nazionale degli Istituti di Ricerca, cod.4179OYCU.

È accreditata quale Ente di Formazione ai sensi del DM 177/2000.

È Socia dell’European Association of the Education of the Adults.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Salva questo evento

Evento salvato