Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Tyler Micocci

Yoga Coach, condivido un metodo che è il risultato di 20 anni di esperienza e ricerca personale nell’ambito del percorso spirituale. L’approccio olistico è praticabile da tutti e facilmente utilizzabile nel quotidiano.
Insegnante e formatore di insegnanti di Kundalini Yoga, certificato IKYTA, ho praticato anche il metodo Iyengar e il Power Yoga. Insegno presso centri specializzati, a gruppi e privati, creando percorsi esperienziali mirati e specifici rispetto alle singole esigenze dell’individuo.
Nelle classi, invito ogni partecipante a riconoscere e onorare il proprio potenziale creativo, per sviluppare un modo di vivere sano, felice e intimamente connesso alla vita.
Oltre al Kundalini Yoga uso tecniche di bioenergetica, alcune tecniche Gestalt e applico i principi del Somatic Experiencing.
Ho creato l’esperienza di gruppo "Arte di essere presenti", frutto di 20 anni di insegnamento di yoga e di lavoro con le persone, un percorso molto ricco con una visione olistica del lavoro su di sé, un modo per verificare quanto il pensiero condiziona la nostra percezione della realtà e la nostra condizione di benessere fisico ed emotivo.
Tengo lezioni settimanali a Milano, workshop e seminari residenziali olistici in Italia ed Europa. Conduco sessioni di coaching di persona o su Skype. Progetto incontri di team building e lavori di gruppo dedicati al benessere in azienda.

Salva questo evento

Evento salvato