Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Top Connection - relazioni senza confini

“TOP CONNECTION – relazioni senza confini” nasce da studi in ambito olistico e di PNL (programmazione neuro linguistica), nonché dall’esperienza pratica di Roberto Petruccelli in campo di relazioni e comunicazione negli ultimi venti anni.
Imprenditore, Relationship Coach, Public Speaker Professionista, dopo varie esperienze lavorative in Italia come imprenditore e commerciale, nel 2012 si ri-avvicina attivamente al mondo della crescita personale con un approccio molto pratico (frequentando i corsi di formazione di Robert Kiyosaki e T. Harv Eker), un percorso iniziato con un approccio olistico-spirituale nel 1999.
Quella che all’inizio era semplicemente la voglia di migliorare se stesso nel suo cammino di crescita come Essere Umano e le sue capacità di vendita e leadership, diventa ben presto vera e propria passione e uno stile di vita.
La passione si trasforma in professione dopo l’incontro con Roberto Re, uno dei principali formatori italiani nel campo della leadership e dell’efficacia comunicativa.
Aderisce nel 2013 al progetto di sviluppo e crescita personale della società di Re, con il desiderio di porta avanti una mission: “migliorare il mondo intorno a noi”.
Gli anni di formazione al fianco dei migliori Coach mondiali, Roberto Re, Robert Dilts e Sergio Borra danno i loro frutti, nel 2015 diventa Manager e Trainer nei due dei centri Roberto Re Leadership School di Verona e Brescia.
Nel 2019 inizia un'avventura sua, unisce tutto quanto appreso e messo in pratica ogni giorno nella sua vita, per dare luce ad uno speciale metodo per migliorare le relazioni in ambito famigliare, lavorativo e soprattutto con la persona più importante: se stessi.
Formatore e Public speaker professionista ogni settimana tiene corsi e percorsi a chi vuole migliorare la qualità della propria Vita personale, professionale e aziendale per ottenere risultati più soddisfacenti.
Tiene incontri individuali per chi vuole velocizzare i propri risultati e superare ostacoli, rimpianti, rimorsi e zavorre emotive e vivere la quotidianità in modo più sereno ed efficace in ogni ambito della propria Vita.

Salva questo evento

Evento salvato