Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Talent Garden è un network globale di spazi di coworking dedicato alle professioni del digitale, dove menti brillanti si sfidano, crescono insieme e si contaminano. Banalmente definito CoWorking, il modello di Talent Garden mira non solo alla condivisione degli spazi di lavoro ma, attraverso una serie di eventi ed iniziative, a raccogliere tutto quello che germoglia all’interno di un territorio per divulgarlo e svilupparlo tra persone che hanno interessi simili, stimolandone la collaborazione e creando un vero “PASSION WORKING SPACE”. Tag è un vero e proprio acceleratore naturale, uno spazio in cui le idee e le competenze dei propri abitanti si incontrano, si contaminano e crescono in una maniera del tutto naturale, proprio perché i rapporti si basano sulla condivisione. All'interno di Tag tutti gli abitanti si incontrano, si relazionano, entrano in connessione arricchendosi a vicenda. Oltre che uno spazio di coworking Tag è anche catalizzatore di tutto ciò che cresce al suo esterno, grazie alle iniziative che quotidianamente organizza o supporta.

Talent Garden offre spazi di lavoro flessibili, l'accesso ad una comunità vivace e produttiva, tutte le risorse di una vera e propria “mente globale”, la forza di condivisione di una conferenza tech ed il fermento di un evento di social networking, il tutto immerso in uno spazio aperto tutti i giorni 24/24h.

In TAG teniamo in particolar modo alla contaminazione, che riteniamo ingrediente fondamentale per l'innovazione, e ci attiviamo per far sì che avvenga favorendo al collaborazione, aggregando idee e persone, ospitando eventi, erogando formazione, ma soprattutto abolendo ogni barriera fisica e mentale!

Salva questo evento

Evento salvato