Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Una delle più grandi Community di Mamme in Italia.

Nasce quasi per gioco e per divertimento nel 2011 dall'idea e dalle avventure quotidiane di Gloriana Lori (mamma di 4 bambini). Man mano che passa il tempo… nascono i gruppi. I follower aumentano. Dal cazzeggio si passa al confronto e al racconto sui temi più disparati. Dal confronto si passa al manicomio di mamme che litigano. Dalle mamme che litigano si passa a fare la pace. Ad incontrarsi. A stringere amicizie. A essere essenzialmente vere guardandoci negli occhi.

E’ quella verità, quella genuinità e quella schiettezza che oggi trainano la missione: Rendere le mamme più consapevoli dei loro superpoteri. Come? Con l’ironia. Il motto infatti è Supermamma per le mamme che non si prendono troppo sul serio. E siete tutte le benvenute.

In questo magazine online troverete tanti articoli ed approfondimenti sui temi più vari:

  • dalla gravidanza
  • all’adolescenza
  • la famiglia,
  • il lavoro,
  • la casa,
  • i viaggi,
  • le ricette di cucina

e tutto ciò che più vi può interessare ed essere utile. Sono tante e molteplici le nostre rubriche che raccontano a 360° il mondo dell’essere mamma.

SUPERMAMMA è dedicato a quelle donne che cercano un confronto di qualità per vivere appieno le gioie della maternità ed il percorso di crescita dei loro bambini. Il nostro obiettivo è quello di fornire consigli utili e pratici alle mamme, offrendo un “posto” dove non sentirsi mai sole e nel quale potersi confrontare serenamente con altre donne.

Vogliamo essere un punto di riferimento importante per le mamme ed è per questo che abbiamo deciso di arricchire il portale creando anche sinergie con esperti e qualificati professionisti (psicologhe, insegnanti, pediatri, ginecologhe, consulenti, etc.) pronti a fornire informazioni professionali, supporto ed assistenza su ogni tipo argomento.

I Valori di SuperMamma?

Beh al primo posto c’è sicuramente l’AMORE per se stesse e verso i propri figli. Poi uniamo con piacere IRONIA (soprattutto autoironia) e DIVERTIMENTO, senza mai dimenticare DETERMINAZIONE e CORAGGIO.

Benvenute nella Community! :)

Salva questo evento

Evento salvato