Salta navigazione principale
Contenuto pagina

SpazioFMG per L'architettura

Aperto nel 2007 a Milano, SpazioFMG, la galleria showroom di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, è oggi un autorevole punto di incontro tra l’architettura e la città; qui progettisti, curatori e critici provenienti da tutto il mondo si ritrovano per discutere temi di attualità legati alla disciplina e alla società intera.

Fin dalla sua concezione, e seguendo convinzioni e filosofia dei Brand che rappresenta, SpazioFMG per l’architettura ha dichiarato la sua missione: divulgare tematiche legate alla sostenibilità ambientale con lo scopo di tradurre concetti, metodi e sinergie complessi in un patrimonio comune.

Il programma di eventi, a cura di Luca Molinari, prevede mostre, conferenze e dibattiti che affrontano il valore sociale e culturale dell’architettura, offrendo ai professionisti e al pubblico un vero e proprio laboratorio di ricerca. Versatile e luminosa, la galleria, è una nuova white box, affacciata sulla città, nel cuore di uno dei quartieri più attivi e vitali di Milano.

Quattro vetrine sulla strada offrono grande visibilità e dichiarano la funzione dello spazio, quella di essere un luogo di discussione, incontro e condivisione.

Salva questo evento

Evento salvato