Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

Social Media Digital Marketing Italia, Social Media Marketing Italiano, e Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Socia Media, sono i più numerosi ed attivi gruppi italiani, basati sulla piattaforma Linkedin e dedicati al mondo del marketing sui social media e social networks. Oltre 35.000 utenti.

Social Media Digital Marketing Italia, è diventato uno dei principali punti di riferimento nel nostro Paese per chi desidera approfondire le tecniche, gli strumenti e le strategie del marketing 2.0 e della comunicazione virale (SMM, viral, buzz, syndication, social commerce, conversation monitoring, sentiment analysis e molto altro).

Social Media Marketing Italiano, con oltre 8.500 utenti professionali iscritti e poco meno di 600 discussioni mensili, è il nuovo nato nel panorama Social Media a metà 2012, ha una spiccata propensione per accogliere professionisti più orientati ad un approccio Blog e Twitter.

Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Social Media, è gruppo in cui si parla di informazione, comunicazione digitale e social media, nato nel 2013, accoglie professionisti iscirtti all'albo dei giornalisti Italiani vicini all'uso professionale dei Social.

Web Marketing Manager, con la collaborazione di Social Media Digital Marketing Italia insieme a Social Media Marketing Italiano hanno organizzato il 'Social Media Marketing Day' Italia 2013 e 2014 a Milano con 1.000 partecipanti c/o la sede de IlSole24Ore.

I gruppi trattano i temi relativi alle tematiche Web/Online e Social, ricordiamo: Youtube, Linkedin, Twitter, Facebook, Slideshare, Pinterest, Google+, Flickr, Foursquare, Viadeo, Tumblr, Zooppa, MySpace, Xing Neurona, aSmallWorld, Badoo, Kred, Klout, Adwords, Article Marketing, Banner Advertising, Blog Management, Campaign Budget Management, Customer Database Building, Community Management, Direct Email Marketing, e-commerce, Email Marketing Automation, e-Survey, Forum Management, Keyword Advertising, Mobile Web Marketing, Pay Per Performance, Reputation Management, Search Engine Marketing, Search Engine Optimization, Social Network Marketing, Social Network Secutity Management, Web Analytics Analysis, Web Business Intelligence, Web Copywriting, Web Graphics Designer, Web Lead Generation, Web Marketing Intelligence, Web Return of Investiment & KPI, Web Usability Optimization.

Per informazioni sulle iniziative dei gruppi:

Andrea Albanese (Community Manager)

twitter: @flashandrea

slideshare: http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese

Salva questo evento

Evento salvato