Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Scuola di Alta Formazione al Management srl

La Scuola di Alta Formazione al Management collabora con il Collège des Ingènieurs di Parigi, diffondendo in Italia il suo consolidato modello operativo. Il Collège des Ingènieurs è dal 1986 una delle più autorevoli istituzioni private europee nel campo della Business Education. 

La SAFM è costituita in forma di s.r.l. ed è interamente posseduta dall’Associazione per la Formazione d’Eccellenza, voluta e promossa dalle Fondazioni Giovanni Agnelli, Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Pirelli, insieme all’Association du Collège des Ingénieurs di Parigi.

L’Associazione, senza di fini di lucro, è espressione efficace di impegno civile e sociale di alcuni dei più importanti gruppi industriali italiani: ha come fine statutario quello di “promuovere e favorire iniziative di formazione di eccellenza in relazione alle esigenze e alle prospettive del mondo del lavoro, della ricerca e dell’impresa, anche funzionali al miglioramento dell’impiegabilità e della reimpiegabilità dei partecipanti”, puntando con iniziative concrete che premino merito ed apertura all’innovazione.

Salva questo evento

Evento salvato