Salta navigazione principale
Contenuto pagina

#ScrumLSP Team

 Fabrizio Faraco Innovator coach, Facilitatore LEGO Serious Play e Design Thinking

Fabrizio Faraco - Facilitatore Certificato in LEGO© SERIOUS PLAY® method e materials e in Design Thinking (for Design Sprint); Fabrizio è inoltre Coach, Project manager, Formatore e Comunicatore. Dopo 15 anni di corporation come manager e 20 di impresa come consulente in giro per l'Italia e all'estero, oggi il suo focus è sulle strategie efficaci per il successo delle organizzazioni e in particolare le opportunità offerte dallo sviluppo del digitale e degli strumenti avanzati di business modeling.

Andrea Romoli digital connector e digital marketer 

Andrea Romoli - Digital Connector. Andrea aiuta le start-up e le aziende digitali nello sviluppo di una rete di contatti. Infatti ha creato intorno a sé una forte comunità e rete professionale, online e offline. Il suo lavoro è quello di aiutare le aziende a sviluppare e gestire la presenza online, gestire conversazione on-line sui social network.

 Michael F. Forni Agile evangelist e Scrum master certificato

Michael Forni - Agile Coach e Scrum Master certificato; vive e lavora a Londra, dove collabora con software house e startups, che assiste nel loro percorso quotidiano verso il pieno sfruttamento del potenziale dei vari approcci Agile. Ghostwriter part-time, ambassador e tester di varie App si definisce “un animale Social“.

 

 Jacopo Sabba Capetta

Jacopo L. Sabba Capetta - Ho tre nomi e due cognomi, ma più semplicemente sono Jacopo. Sono un metodologo: aiuto le persone a fare strategia e imprenditorialità scientificamente e con strumenti semplici, coinvolgenti ed immediati. Ho studiato legge, mi sono specializzato in marketing strategico, ho disegnato processi e gestito progetti per più di dieci anni. Coltivo e applico due grandi passioni: design thinking e LEGO® SERIOUS PLAY®

Salva questo evento

Evento salvato