Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Sardegna Sacra

Viaggi ed esperienze nei santuari ancestrali e nella natura

Sardegna Sacra ti porta a scoprire gli antichi luoghi sacri della Sardegna, con un approccio esperienziale orientato alla persona. Attraverso escursioni giornaliere e tour di più giorni, seminari e conferenze si scopre una Sardegna sconosciuta ai più, lontana dagli stereotipi. Scopriamo le testimonianze monumentali di una spiritualità antica, che ci parla ancora oggi toccandoci in profondità. Ogni partecipante è coinvolto in modo attivo senza tralasciare l'aspetto umano fatto di emozioni, sentimenti e condivisione con gli altri al fine di creare un esperienza davvero partecipata in cui ognuno abbia la possibilità di esprimersi.

 

Sardegna Sacra è un progetto ideato da Ilaria Montis, archeologa, regolarmente iscritta al registro regionale delle guide turistiche e insegnante Mindfulness e protocollo MBSR certificata al CISM.

 

Le attività si organizzano anche su richiesta di piccoli e grandi gruppi: Visite guidate ai siti archeologici e monumenti; Tour e viaggi di più giorni; Laboratori didattici per gruppi di bambini o Scuole; Conferenze; Incontri di meditazione

Salva questo evento

Evento salvato