Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Pop Makeup Academy

Pop Make Up Academy innovativa scuola di make up dal respiro internazionale in linea con le tendenze cosmopolite nell’ambito del make up prende vita la Andreea Pop Make Up Academy.

Una formazione dall’ampio respiro internazionale che consente ai propri allievi esperienze a stretto contatto con il mondo della moda e dello spettacolo, oltre a concrete opportunità lavorative.

Nata dall’estro di Andreea Pop, make up artist globe trotter, con una forte esperienza e uno spiccato senso imprenditoriale, la Andreea Pop Make Up Academy è il risultato di un excursus formativo e personale che ha consentito ad Andreea di coniugare estro, genialità e self coaching.

Infatti, il suo imprinting professionale proviene dalla scuola statunitense di Margaret Kimura, con la quale ha collaborato per il cinema Hollywoodiano, conosciuta a livello globale proprio per tali caratteristiche.

Con all’attivo svariati corsi nell’ambito del make up, dell’hairstyling e della fotografia, la Andreea Pop Make Up Academy organizza, inoltre, innovativi workshop, focalizzandosi anche su ciò che riguarda le nozioni di business e marketing, utili ai nuovi e ai già affermati leader del settore.

L’Accademia da ampio spazio, infine, agli studenti internazionali che hanno la possibilità di seguire i corsi interamente in lingua inglese, grazie alle competenze dei docenti, già affermati punti di riferimento del settore.

Salva questo evento

Evento salvato