Osservatorio Italiano commercio elettronico PMI

Il commercio elettronico vede una crescita costante ormai da più di 15 anni. Questo trend di crescita è stato fortemente accelerato dalla crisi sanitaria del biennio 21-22 che ha di fatto messo molte aziende nella condizione di valutare con serietà e senso di opportunità l’implementazione di sistemi di vendita, di promozione e di ricerca clienti sfruttando strumenti digitali.

Di fronte a questo cambiamento epocale che sta coinvolgendo anno dopo anno tutto il settore industriale e commerciale italiano, l’obiettivo è quello di facilitare la costituzione di dimensioni di ascolto, analisi e raccolta di esperienze per offrire alle aziende del territorio delle informazioni utili e una base di conoscenza con cui affrontare il proprio percorso nel mondo del commercio elettronico con consapevolezza e competenza.

Il commercio elettronico vede una crescita costante ormai da più di 15 anni. Questo trend di crescita è stato fortemente accelerato dalla crisi sanitaria del biennio 21-22 che ha di fatto messo molte aziende nella condizione di valutare con serietà e senso di opportunità l’implementazione di sistemi di vendita, di promozione e di ricerca clienti sfruttando strumenti digitali.

Di fronte a questo cambiamento epocale che sta coinvolgendo anno dopo anno tutto il settore industriale e commerciale italiano, l’obiettivo è quello di facilitare la costituzione di dimensioni di ascolto, analisi e raccolta di esperienze per offrire alle aziende del territorio delle informazioni utili e una base di conoscenza con cui affrontare il proprio percorso nel mondo del commercio elettronico con consapevolezza e competenza.

Eventi

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente