Immagine del profilo dell'organizzatore

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini

https://officinapasolini.it

Benvenuti al form di prenotazione online degli eventi di Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale e Hub culturale della Regione Lazio.

Dal 2017 Officina Pasolini propone un’offerta culturale ricca e diversificata: spettacoli, concerti, incontri e proiezioni di film aperti gratuitamente al pubblico e in sinergia con il laboratorio creativo residente.

In risposta all'emergenza Covid 19, gli eventi sono visibili sia in diretta streaming sulla pagina facebook di Officina Pasolini, sia aperti al pubblico con accesso contingentato.

Per accedere a tutti gli eventi in presenza nel Teatro di Officina Pasolini, secondo le normative vigenti, sarà obbligatorio esibire un Green Pass in corso di validità.

Il Green Pass (e il relativo QR code da mostrare all’ingresso) si ottiene con:

- la somministrazione di entrambe le dosi del vaccino o della prima dose avvenuta da 15 giorni,

- la guarigione da COVID-19, in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute,

- l’esito negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus Sars-Cov-2 (valido per 48h da quando è stato effettuato). Il test rapido “fai da te” acquistato in farmacia ed eseguito in autonomia, come da normativa, non sarà considerato valido.

Sono esenti dall’obbligo del green pass i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Vi ricordiamo inoltre di disdire la prenotazione con congruo anticipo in caso di impossibilità alla partecipazione all’evento per poter permettere ad altre persone interessate di partecipare e non lasciare posti vuoti in sala.

Sarà possibile riservare il proprio posto per assistere agli eventi in teatro via via che verranno pubblicati sul nostro profilo Facebook.

Seguici per essere sempre aggiornato!