Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Mwalimu

Logo Mwalimu

 

(Italiano)

Il nome Mwalimu significa consigliere, insegnante, e leader nel Ki-Swahili, una lingua ampiamente parlata da più di 40 millioni di persone in 6 paesi dell'Africa centrale e orientale. Questo nome è stato scelto per mettere in risalto i nostri valori fondamentali di integrità e apprendimento, oltre a sottolineare le nostre connessioni globali necessarie per affrontare insieme le sfide globali.

La nostra visione è quella di facilitare la costruzione di una società basata sulla conoscenza, sviluppando un sistema educativo funzionale supportato da una leadership competente ed efficace e consentendo il trasferimento e l'innovazione delle conoscenze, che guidano la crescita economica intelligente, sostenibile e inclusiva e la creazione di posti di lavoro.

La nostra missione è nella nostra pratica di innovazione è quella di aiutare le piccole e medie imprese, i ricercatori, gli istituti di ricerca e le università a produrre nuove conoscenze e le loro applicazioni.

Per le imprese, prepariamo proposte in Inglese per i programmi di sussidi Europei per imprese innovative e per attività culturali. Nella nostra pratica educativa, assistiamo le università nello sviluppo di capacità di leadership, strategia e implementazione, consentendo loro di portare a prova di futuro le loro missioni di insegnamento, ricerca e trasferimento delle conoscenze. Per le scuole, supportiamo il miglioramento delle capacità di lingua inglese e l'adozione di sistemi di gestione dell'apprendimento e di software open source per acquisire il controllo sulla tecnologia dell'informazione in modo economicamente efficace.

(English)

The name Mwalimu means teacher, leader and mentor in Ki-Swahili, a language widely spoken in 6 countries in East and Central Africa. This name was chosen to highlight our core values of integrity, and learning, as well as to emphasize our global connections required to address global challenges together.

Our vision is to facilitate the construction of a knowledge-based society, by developing a functional educational system supported through competent and effective leadership, and enabling knowledge transfer and innovation, that drives long-term smart, sustainable and inclusive economic growth and job creation.

Our mission is in our innovation practice is to assist small and medium sized enterprises, researchers, research institutes and universities in producing new knowledge and its applications.

In our business practice, we prepare competitive EU grant proposals for the European Commission for innovative enterprises and cultural activities. In our education practice, we assist universities in developing leadership, strategy and implementation capabilities, allowing them to future-proof their teaching, research and knowledge transfer missions. For schools, we support enhancing English language capabilities, and the adoption of learning management systems and open-source software to acquire control over information technology in a cost-effective manner.

 

Salva questo evento

Evento salvato