Immagine del profilo dell'organizzatore

Music For Green Events

https://musicforgreen.it/

Music For Green Events è un’Associazione Culturale presieduta da Gabriele Gambardella, musicista comasco da anni molto conosciuto nel nostro territorio e non solo. I nostri obbiettivi sociali sono quelli di divulgare la musica di qualità e di reinserirla dove manca.

Negli anni siamo stati gli ideatori di festival, rassegne dedicate e fiere, oltre ad aver contribuito al “rinverdimento” del panorama musicale: attualmente curiamo la direzione artistica di numerosi locali sparsi per il territorio comasco e non solo.

Vantiamo collaborazioni con il Comune di Como, il Comune di Cernobbio e il Comune di Tremezzina, per i quali abbiamo per anni animato i mesi estivi e quelli invernali con concerti di piazza e rassegne come “That’s Me“, in cui abbiamo valorizzato la musica e gli Artisti del nostro territorio, e "Musiche dal Mondo". Abbiamo creato manifestazioni come “Comin’ Jazz” e "Como Jazz Week", una settimana di musica jazz per tutta la città; siamo stati fautori di notti bianche, tra cui la “La Lunga Notte del Jazz” del Teatro Sociale di Como. Da ricordare inoltre è sicuramente “Swing All Around”, appuntamento dedicato alla musica e ai ballerini swing che da oltre quattro anni ravviva le piazze e i locali di Como, oltre alla prima edizione di “Swing Breeze”. Nell'estate del 2019 siamo stati general contractor della 17esima edizione del "Tremezzina Music Festival" e abbiamo collaborato nella realizzazione del "Blevio Summer Festval". Abbiamo inoltre, negli anni, avviato numerosi progetti sui mesi invernali, legati al Natale e non solo, per i più piccoli e le loro famiglie, ma anche per gli anziani. Altre collaborazioni importanti sono quelle con fiere del calibro di “Now Festival” e “L’Isola che c’è”, che richiamano ogni anno migliaia di persone.

Innumerevoli sono anche le collaborazioni con le varie Pro Loco del nostro territorio.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente