Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Sono nata in Veneto alla fine degli anni 70. Ho sempre fatto sport e da ragazzina accompagnavo saltuariamente mia mamma ad incontri di gruppo di bioenergetica.
È stato lì che ho iniziato a sentir parlare di percezione del corpo, ed è stato allora che ho sperimentato per la prima volta la bellissima sensazione di ascoltare ogni parte del proprio corpo singolarmente e poi insieme al tutto, lì che ho imparato che per rilassarsi non è sempre necessario dormire.

Da allora ho continuato a permettere che nella mia vita entrassero e uscissero scuole di meditazione, tecniche di rilassamento, maestri e discepoli, mentre continuavo la danza e prendevo una laurea in Informatica.
Nel 2006 ho finito la scuola triennale di Shiatsu, poi ho approfittato di essermi innamorata per trasferirmi in Toscana. Dal 2009 vivo e lavoro vicino a Pisa, nel 2014 mi sono iscritta ad un master triennale in counselling analitico transazionale, dal 2017 sono counsellor professionista.

Per lavoro ascolto le persone e insegno loro ad ascoltarsi utilizzando lo Shiatsu, il self shiatsu, la meditazione e il counselling.

Ti posso aiutare a superare momenti di stallo e di incertezza, insieme possiamo cercare e valorizzare le risorse che puoi utilizzare per superarli.

Salva questo evento

Evento salvato