Immagine del profilo dell'organizzatore

Millesuoni collective

http://www.facebook.com/millesuoni.collective

Millesuoni ha tante voci: è una sintesi di idee, suggestioni, esperienze che trovano forma unitaria attraverso momenti legati alla musica elettronica in tutte le sue sfaccettature e sperimentazioni.

Crediamo che questi momenti offrano possibilità al nostro esserci di aprirsi e di abbandonare la dimensione individuale per giungere a un io collettivo, annullando le gerarchie e le differenze sociali.

Desideriamo che ogni nostro evento sia una festa: un raduno che si trasformi in un’esperienza al di fuori degli schemi codificati, diventando un momento speciale fatto di percezioni musicali e di sintonia con gli altri.

Un vortice, fluido e ipnotico, di suono ed immagini che avvolgono il corpo e la mente: l’onda sonora ci attraversa, ne seguiamo le vibrazioni e ne siamo assorbiti.

La danza, la musica elettronica, la club culture sono per noi mezzi fondamentali per raggiungere questo nuovo livello di esperienza, attraverso rituali contemporanei che utilizzano le tecnologie più moderne ma parlano ai nostri corpi un linguaggio collettivo sempre naturale e immediato, tribale.

I valori in cui crediamo sono legati alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione della libertà espressiva di ogni soggetto.

Creare degli spazi temporanei capaci di unire persone interessate a esprimere e sperimentare tali valori: questo è l’obiettivo di Millesuoni.

___


Millesuoni has many voices.
Millesuoni is a synthesis of ideas and experiences that come together through moments of electronic music, in all its forms and experimentations.

We believe that these moments offer many possibilities to open ourselves and abandon the individual dimension in favor of a collective being, where there are no hierarchies or social differences.

We want every one of our events to be a party: a gathering that turns into a non-conformist experience, a special instant of musical perception and harmony with others.

A fluid and mesmerizing vortex of sound and visions that encloses the body and the mind: as the sound wave moves through us, we follow its vibrations and it absorbs us all.

Dancing, electronic music and clubbing are to us fundamental means to reach a new level of experience, through contemporary rituals that use modern technology, but speak to our bodies in a collective language that is always natural, direct and tribal.

The values we believe in are linked to environmental sustainability and the freedom of expression of each subject.

To build temporary spaces able to unite people who want to express and experiment upon these values: this is the mission of Millesuoni.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente