Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Master in Digital Communications Specialist – Almed e 4wMarketPlace

ALMED- Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo è una struttura dell'Università Cattolica del Sacro Cuore che opera nel settore della formazione post-laurea.

Il MASTER IN DIGITAL COMMUNICATIONS SPECIALIST ha l’obiettivo di formare specialisti della comunicazione che siano in grado di gestire gli strumenti digitali in modo professionale ed efficiente nell'ambito di qualsiasi strategia comunicativa ed è nato da un progetto formativo sviluppato in collaborazione tra ALMED e ASSOCOM (Associazione Aziende di Comunicazione). Il master è diretto dalla prof. Nicoletta Vittadini, Professore Associato Unversità Cattolica del Sacro Cuore, e condiretto da Layla Pavone, Chief Innovation & Marketing and Communication Officer, Consigliere Delegato Digital Magics Spa.

 https://almed.unicatt.it/almed-master-digital-communications-specialist

 

------------------------------------------------

 

4W MARKETPLACE è un network pubblicitario, leader in Italia nella gestione di digital adv. Attraverso la propria tecnologia, aggrega un’ampia inventory di siti, dai più importanti siti generalisti nazionali a quelli più specialistici e verticali, per offrire agli investitori pubblicitari un bacino ideale per la pianificazione e la diffusione della propria comunicazione. 4w gestisce formati Video, Annunci Native e Display, in modalità diretta e in programmatico.

 

A partire dal 2009, grazie all’accordo in esclusiva con il Consorzio PPN (fondato da Gruppo RCS e Gruppo Editoriale L’Espresso, oggi Gedi), 4w si è affermata nella gestione degli spazi Annunci Native delle più prestigiose testate online. Nel corso degli anni l'evoluzione del network e le scelte strategiche dell'azienda, hanno portato all’affermazione del network anche sulle linee Video e Display. Investimenti importanti sono stati fatti per lo sviluppo della tecnologia che sta alla base dell’attività di 4w, che proprio a questo scopo ha ottenuto nel 2012 un finanziamento di 2 milioni di Euro da parte del fondo Principia SGR. Nel 2015, un’operazione societaria conclusa col Gruppo Dada ha consentito a 4w l’integrazione dell’attività di SimplyProAdv e di importanti infrastrutture per la gestione di editori e campagne. 

http://www.4wmarketplace.com

Salva questo evento

Evento salvato