Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Marisa Pancottini

Mi chiamo Marisa Pancottini, oggi mi trovo a vivere e a scoprire giorno dopo giorno, i lati meravigliosi della vita.

Il mio modo di viverla è cambiato completamente, dopo una malattia tumorale.

A seguito di questo evento traumatico ho capito che dovevo prendere la mia vita in mano e focalizzarmi sugli aspetti meravigliosi che essa ci dona piuttosto che rinchiudermi in un dolore profondo. Ho iniziato a trascorrere i miei giorni, con grande amore e riconoscenza; ho cominciato a ricercare qualcosa in più, e un modo per affrontare in maniera serena ciò che mi stava capitando. Da qui sono iniziati i miei studi che mi hanno permesso, inoltre, dopo una recidiva, di uscirne vittoriosa e poi di trasferire le mie conoscenze ad altri.

Ogni tecnica studiata, mi ha dato la possibilità di stare sempre meglio, di migliorare ed evolvere. Ed ho acquisito un sereno benessere psico – fisico – emozionale – spirituale.

Ringrazio tutti i miei studi, perché mi hanno permesso di prendere il meglio per me e per gli altri. Mi inchino a Dio per avermi dato la luce per camminare nella mia strada, di vivere la mia vita con gioia e amore, e per avermi dato la possibilità, di dare una mano alle persone che si avvicinano a me.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Salva questo evento

Evento salvato