Salta navigazione principale
Contenuto pagina

LoveLiars©

LoveLiars© è il nuovo layout di un progetto presente da tempo sul nostro territorio. La finalità è fornire un nuovo modo di vedere e leggere le interazioni tra uomo e donna, alla luce delle teorie e degli strumenti propri del metodo di Stefano Benemeglio e di quelle evoluzionistiche. Una visione del tutto nuova per spiegare meccanismi ritenuti dai più, frutto del caso o nella peggiore delle ipotesi, immutabili.   

LoveLiars© nasce con lo scopo dichiarato di essere un punto di riferimento per quello che riguarda le dinamiche sociali , l’approccio e il mantenimento delle relazioni sentimentali e sessuali. 

 

La mancanza di comunicazione,il timore del rifiuto, la troppa dipendenza dal sesso virtuale e l’ingestibilità o l’angoscia  di relazioni multiple, relegano oggi l’individuo ad una prigione di solitudine, in cui viene coltivato il malessere emotivo.

 

LoveLiars© si presenta con l’arroganza di detenere le chiavi per aprire questa prigione, liberando tutte le potenzialità dell’individuo, garantendone il risultato attraverso un sofisticato sistema di coaching innovativo e testato sul campo.

 

i nostri trainer per primi hanno sofferto, sperato, sudato ed infine vinto, si sono formati a loro volta dai migliori, viaggiando e investendo tempo e risorse in questa ricerca divenuta poi passione viscerale.

 

Quello che se ne ricava è un sistema, completo, unico nel suo genere, che coniuga la profondità del pensiero europeo con la pragmaticità di quello oltreoceano.

Salva questo evento

Evento salvato