Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Kunaluna

Racconti di viaggio in musica, immagini e suggestioni di mondi esotici e lontani. KUNALUNA è il nuovo appuntamento per spiriti nomadi in cerca di avventure. 

Una rassegna per scoprire la world electronic music ed il fermento che anima le scene underground degli angoli più remoti del pianeta e dei più interessanti festival internazionali.

Musica per il dancefloor con l’anima chill. La fusione di suggestioni esotiche ed elettronica definisce uno stato d’essere in equilibrio tra la riscoperta delle tradizioni ed il sentire contemporaneo. Tra folklore e digitale, tra locale e globale.

Musica che induce stati gioiosi di coscienza. Il linguaggio trascendentale della musica è un ponte tra molteplici dimensioni, che rivela la radice universale del ritmo.  Il dancefloor, luogo di ritualità collettiva, genera energia e connessioni.

Una comunità di cittadini del mondo che si incontra per godere della multiculturalità e per immaginare prospettive di condivisione globale. 

Alla costante ricerca di novità, abbiamo scovato alcuni tra i più interessanti producer e dj della nuova scena underground internazionale - molti dei quali non si sono mai esibiti a Roma o in Italia.

 

 

 

Salva questo evento

Evento salvato