Immagine del profilo dell'organizzatore

Ital@edit

http://www.italedit.it/

It@ledit srl si occupa di software per la Pubblica Amministrazione Locale offrendo servizi di vendita, installazione e assistenza. Proprio l'assistenza riveste un ruolo primario per It@ledit, con un servizio cucito sulle esigenze del cliente: nessun call center, ma un'assistente personale con nome e cognome che segue la realtà dell'Ente dall'inizio e conosce perfettamente le sue peculiarità.

It@ledit è partner e rivenditrice dei prodotti Golem Software, che servono l’intera infrastruttura degli uffici comunali, dalla ragioneria alla demografia, dai tributi alla segreteria, dall’ufficio tecnico ai servizi sociali per la gestione delle mense scolastiche. Vi è inoltre l’integrazione con software paghe e per la gestione completa dei cimiteri.

In virtù della progressiva digitalizzazione delle PA, nel rispetto degli obblighi normativi introdotti, It@ledit offre servizi per la gestione della Fatturazione Elettronica (in ricezione, ma anche in emissione) con protocollazione automatica delle relative PEC del SDI; Conservazione Sostitutiva dei documenti obbligatori (FE e Registri giornalieri di protocollo) e facoltativi (atti amministrativi, contratti, registri iva e fascicoli elettronici). E’ stata inoltre integrata la firma digitale (in locale o in remoto) all’interno degli applicativi per agevolare l’obbligo di firma dei Registri Giornalieri di Protocollo, degli Atti Amministrativi (Delibere/Determine) e delle Fatture Elettroniche da emettere verso altri Enti Locali.

Con un ulteriore servizio ad hoc, è possiblile facilitare la comunicazione dei dati significativi del cittadino al Centro Nazionale dei Trapianti per il consenso alla Donazione Organi attraverso un web service che in tempo reale trasmette la volontà di adesione al SIT.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente