Salta navigazione principale
Contenuto pagina
UN’IMPRESA FAMILIARE DI SUCCESSO CHE SI È TRASFORMATA IN UN MODELLO DI BUSINESS INTERNAZIONALE. È ISAIA, L’AZIENDA NAPOLETANA DI ABBIGLIAMENTO MASCHILE DI ALTA GAMMA.
ISAIA NASCE A NAPOLI NEGLI ANNI VENTI GRAZIE ALL’INTUIZIONE DI ENRICO ISAIA, CAPOSTIPITE DELL’OMONIMA FAMIGLIA, CHE APRE UN NEGOZIO DI TESSUTI PREGIATI DESTINATI ALLE PIÙ RINOMATE SARTORIE DELLA CITTÀ. NEGLI ANNI SUCCESSIVI ENRICO FA ALLESTIRE ACCANTO AL NEGOZIO UN LABORATORIO DI PICCOLE DIMENSIONI, DOVE ABILI ARTIGIANI CONFEZIONANO ABITI DA UOMO SU MISURA.
LA STORIA E IL SUCCESSO DI ISAIA SI FONDANO SUL CONCETTO DI “MADE IN NAPOLI”, VALORE INTESO SIA COME TRADIZIONE SARTORIALE NAPOLETANA SIA COME CONOSCENZA ESCLUSIVA DEL PRODOTTO, APPREZZATO IN TUTTO IL MONDO. UN VALORE CHE È RADICATO NEL DNA DELL’AZIENDA E DI TUTTE LE PERSONE CHE NE FANNO PARTE, ALCUNE DA GENERAZIONI. ISAIA INFATTI PRODUCE I SUOI CAPI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ITALIA, NELLO STABILIMENTO DI CASALNUOVO DI NAPOLI, SOTTOPONENDOLI A SEVERI CONTROLLI QUALITÀ DURANTE LE DIVERSE FASI DI LAVORAZIONE.
IL SUCCESSO DEL BRAND È DOVUTO ALLA CAPACITÀ DI REINTERPRETARE IL CONCETTO DI STORIA E DI CONIUGARE TRADIZIONE E INNOVAZIONE, L’ANTICA CULTURA SARTORIALE DI AGO E FILO A TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA CON UNA RICERCA COSTANTE SULLO STILE.
 
ISAIA VESTE L’UOMO DI IERI E L’UOMO DI OGGI CON TUTTE LE SUE INNUMEREVOLI SFACCETTATURE PERCHÉ È CONTEMPORARY TRADITION.

Salva questo evento

Evento salvato