Salta navigazione principale
Contenuto pagina

VIP Roadshow 2018: nelle principali città d’Italia

Il tour Italiano del Dubai Real Estate Investing Summit 2017 si è da poco concluso con la tappa di novembre a Dubai. Grazie al successo riscosso e alle tantissime richieste, abbiamo già aperto le iscrizioni al VIP Roadshow 2018 in ancora più città in tutta Italia!

Ad ogni tappa del Roadshow scopriremo tutte le informazioni, i dati e le analisi per realizzare in sicurezza un investimento immobiliare nel Real Estate di Dubai, anche senza esperienza e senza grandi capitali, e i partecipanti potranno conoscere tutti i dettagli degli investimenti che in questo momento sto realizzando nell’Emirato personalmente.

Per chi è pensato il Roadshow

L’obiettivo di investireadubai.com è sempre consentire ai membri della nostra community di diventare “Investitori SMART” ed entrare nell’élite di investitori dell’Emirato di Dubai, sfruttando il nostro know-how e il nostro network con i principali player del settore, maturato in anni di comprovata esperienza sul campo. Per questo il programma del Roadshow è strutturato come uno zoom-in sulle caratteristiche, i mercati, l’economia e le opportunità che oggi Dubai presenta. È una premessa importante per dare ai partecipanti tutti gli strumenti necessari per valutare con attenzione quale investimento realizzare. Inoltre, analizzeremo i dettagli degli investimenti che sto personalmente realizzando in questo momento nell’Emirato di Dubai. Gli investitori presenti avranno anche la possibilità di discutere direttamente con me durante i meeting one-to-one per capire quale investimento realizzare in base alle loro esigenze e aspettative. Questa parte è molto importante perché permette di avere tutti gli elementi necessari per accedere all’investimento e di avvalersi della mia esperienza e della mia conoscenza dei singoli progetti: dalle caratteristiche dell’immobile, i rendimenti e i piani di pagamento.

Iscrizioni limitate, qualità maggiore

Come in tutti gli eventi di investireadubai.com anche per il Roadshow ho deciso di avere un numero limitato di partecipanti per mantenere alta la qualità dell’evento. In questo modo tutti avranno la possibilità di fare domande, chiedere approfondimenti e soprattutto avere un incontro one-to-one con me. Scelta che non molti condividono ma che invece è il segreto per il successo degli investitori.

Vi aspettiamo al ROADSHOW 2018.

Per qualsiasi dubbio contattateci

Salva questo evento

Evento salvato