Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Indigeni Digitali

L’indigeno digitale è colui che vive il digitale in tutti i suoi aspetti: crea le nuove applicazioni, testa e approfondisce le nuove tecnologie, ricerca continuamente nuove soluzioni tecniche, partecipa attivamente alla conversazione in Rete, sperimenta ed applica nuovi strumenti, aiuta chi manifesta interesse per la tecnologia, mette a disposizione degli altri indigeni il proprio know how, le proprie capacità ed il proprio network. E’ pronto al confronto e alla discussione.

Gli Indigeni Digitali non sono un nuovo Linkedin né tanto meno un social network. Gli indigeni digitali sono ovunque e si svilupperanno su tutte le piattaforme o social network necessari per far crescere il dialogo e la condivisione. Il network nasce con l’obiettivo di confrontarsi e condividere esperienze, casi di successo ed insuccesso, avere un parere tecnico e una soluzione in momenti critici e non, e bersi un bicchiere di vino dopo una giornata di lavoro chiacchierando di bit e byte in modo rilassato.

Gli incontri degli Indigeni Digitali hanno l’obiettivo di generare un punto di incontro e di confronto tra professionisti, tecnici e appassionati che vogliono interagire collaborare e creare opportunità, sia online che offline. I principi fondamentali di un indigeno digitale sono basati sul confronto, l’ascolto, la condivisione e la passione per la tecnologia, l’innovazione ed il digitale.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Salva questo evento

Evento salvato