Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Impact Hub Torino

Da Amsterdam a Johannesburg, da Singapore a San Francisco, Impact Hub è oggi un network globale con oltre 100 sedi per lo sviluppo dell’imprenditoria ad impatto positivo sulla società e una community di più di 16,000 Hubbers.

Ogni sede locale ha una ricchezza di programmi innovativi, eventi e contenuti personalizzati per la propria community.

Entra in uno qualsiasi degli Impact Hub in tutto il mondo e immergiti nell'esperienza locale di un movimento globale. Parte laboratorio parte innovazione, parte business, parte acceleratore e centro di raccolta della community, Impact Hub offre ai propri membri un ecosistema unico di risorse, ispirazione e opportunità di collaborazione per aumentare l'impatto sulla società.

Entrando a far parte della più grande community al mondo di impact makers potrai lasciarti ispirare, connettere e sviluppare progetti unici.

Il network Impact Hub è in grado di creare circoli collaborativi tra start-up, realtà dell’imprenditoria sociale, professionisti, freelance, operatori non-profit e creativi con l’unico scopo di generare impatto positivo sulla società e sul territorio locale.  

Ecco perché nasce Impact Hub Torino: perché amiamo il nostro territorio e vogliamo creare il cambiamento sociale attraverso l’imprenditoria e l’innovazione.  

Impact Hub Torino mette quindi a disposizione spazi fisici e virtuali in grado di ospitare la community di innovatori torinesi favorendo il processo di networking così fondamentale per lo sviluppo imprenditoriale, ma anche programmi di accelerazione per start-up.

Salva questo evento

Evento salvato