Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Gentile Cliente,

fra poche settimane inizierà IMMMEDIA INCONTRI, un anno di incontri formativi sulle procedure Halley.

A Gennaio si terranno 2 incontri relativi all’area Segreteria:

  1. 1.      PI 01: Corso sul Protocollo Informatico (12, 14, 19, 21 Gennaio)
  1. 2.      AT 01 e 02: Corso su Procedura Atti Amministrativi (18, 20, 26, 28 Gennaio)

Hanno diritto a partecipare tutti i Comuni che abbiano attiva l’assistenza Halley Consulting per il 2016, senza alcun costo aggiuntivo.

Come si fa ad iscriversi?

Vada su www.halleyconsulting.it e clicchi su “Area Segreteria” nella sezione IMMEDIA INCONTRI”.

Basterà seguire la procedura di iscrizione on-line.

Sarà un modo per incontrare un nostro esperto di procedura e confrontarsi su novità e prassi lavorative.

Cerchi la location più vicina a lei e approfitti di questa possibilità iscrivendosi all’incontro.

Per info contattare Rosa Boemi  allo 095 4035182.

 

Cordiali saluti,

Ufficio Marketing

Halley Consulting spa

Salva questo evento

Evento salvato