Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Hostel Sardinia

 

 

 

                                       

          


Hostel Sardinia propone ampi spazi dedicati allo svago e al relax e ambienti vivaci, realizzati con oggetti e materiali di recupero.
Distribuito su tre piani, l’ostello si affaccia sul grande giardino che condivide con The Hostel Bar. Il piano terra ospita la sala comune, arredata con tavoli e sedie, divani e area gaming, libreria e postazioni per portatili. Al primo piano, la cucinacomune si apre sulla terrazza, attrezzata per mangiare all’aria aperta.

          


Se cerchi un ostello vicino a Cagliari, vieni a scoprire Hostel Sardinia: un letto comodo e una doccia calda li puoi avere (quasi) ovunque, qui trovi la Sardegna a portata di zaino.

           

Ogni mese nuovi eventi, artistici, musicali e gastronomici. Rimani aggiornato seguendo la pagina facebook THE HOSTEL BAR

Giorno dopo giorno, pallet dopo pallet, The Hostel Bar ha preso forma sotto il loggiato, dando subito prova di ciò che è destinato a diventare: luogo di aggregazione e cuore pulsante dell’ostello, punto d’incontro tra viaggiatori e local, sorgente inesauribile di birra!
Il bar è l’orgoglio dello staff, che nella sua costruzione ha impiegato 2000 kg di legna di recupero, 3000 tra viti e chiodi, 40 m2 di vernice e 1 sacco di pazienza!

 

Come in ostello, a The Hostel Bar di Quartu Sant'Elena i cani e i gatti sono i benvenuti!

 

Salva questo evento

Evento salvato