Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Girls in Tech in Impact Hub Firenze

Girls in Tech Italy nasce per coltivare e condividere idee ad alto contenuto tecnologico ed è atterrato in Impact Hub Firenze, luogo ideale per confrontarsi e crescere professionalmente e personalmente.

 

Girls in Tech Italy (www.girlsintech.it) è il chapter italiano del network Girls in Tech, social network professionale mondiale focalizzato su empowerment, impegno e formazione delle donne nel settore della tecnologia e nel mondo startup. Nato nel 2007 in Silicon Valley, il network comprende 37 chapter attivi in tutto il mondo con 17.000 membri negli USA (San Francisco, NYC, Boston, Las Vegas) e in Europa, Asia, Africa e Sud America.

 

Impact Hub Firenze (http://florence.impacthub.net), laboratorio di innovazione, business center e impresa sociale che offre postazioni di coworking, uffici, spazio eventi, laboratori, sale riunioni e tutto quel che serve per dare energia e impatto al lavoro di freelance, aziende, startup e associazioni. Impact Hub Firenze fa parte della rete di innovazione sociale più grande del mondo con oltre 80 spazi in città di tutti i continenti per connettere menti creative e appassionate e dare un contributo concreto allo sviluppo di un mondo migliore.

Salva questo evento

Evento salvato