Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Fugi Ama

Con la musica, per la musica e nella musica da sempre, dietro le quinte a tenere le fila di progetti musicali, con alle spalle studi artisti che ogni tanto mi portano ad agguantare pennelli ed imbrattare tele.

Definita gattara piuttosto che cat woman, conosciuta come la donna in nero più che come dark lady.

Diplomata al Liceo Artistico Leon Battista Alberti di Firenze, ho conseguito la formazione in discipline artistiche laureandomi in Disegno BiomedicoAnatomico presso l’università di Bologna, corso di disegno finalizzato ad illustrazioni in campo medico, chirurgico ed anatomico.

Alla passione per le arti figurative ho da sempre accostato quella per la musica, seppur non eseguendola, ascoltandola e seguendola con gran voracità. Grazie a questo e grazie al fatto di avere tra gli amici numerosissimi musicisti, nel 2007 ho avuto il mio primo approccio come parte attiva nella musica, non sul palco ma dietro le quinte. A questa prima esperienza ne sono seguite numerose altre grazie alle quali ho sviluppato le mie attitudini ed incrementato i campi d’azione. Parallelamente alle attività svolte per le band, collaboro con locali ed organizzatori di eventi, seguendo aspetti logistico-organizzativi e promozionali.

Resta comunque vivo in me l’amore per il disegno e la pittura che mi vedono realizzare soprattutto lavori di anatomia artistica e ritratti.

Salva questo evento

Evento salvato