Salta navigazione principale
Contenuto pagina

FESTIVAL INTERNAZIONALE PROPATRIA

GIOVANI TALENTI ROMENI

IX-a edizione Roma, 21 settembre- 26 ottobre 2019

Il Festival Internazionale Propatria è un progetto trasversale, rivolto ai giovani, che premia l’eccellenza nei vari campi della cultura, con un importante ruolo nella promozione della cultura romena in Italia.

#FestivalPropatria2019

Nell’ambito del Festival, in un abbraccio significativo di energie creative, i giovani artisti italiani, romeni e di altre nazionalità danno vita a quel dialogo interculturale necessario per lo sviluppo di una società sana, basata sul rispetto reciproco dei rispettivi valori e sullo scambio consapevole di professionalità e competenze.

#GreenEdition

 Ai nostri obbiettivi ormai decennali, quest’anno si è aggiunto un obbiettivo che crediamo di essere molto importante per i tempi in cui viviamo: la sfida ambientale.

Vogliamo dedicare questa edizione del festival all'ambiente per sensibilizzare quante più persone possibile. Prima di ogni spettacolo ci prenderemo qualche minuto per parlare del nostro pianeta, raccontando dei problemi ambientali che stanno avvenendo in Romania, in Italia e nel resto del mondo, per sensibilizzare sui problemi e sulle possibili soluzioni.

 

Salva questo evento

Evento salvato