Salta navigazione principale
Contenuto pagina

In questi tempi di confusione e disorientamento, Fede & Cultura è la storica casa editrice che per prima riporta alto lo stendardo della spiritualità cattolica in Italia. Accanto alla produzione editoriale affianca un'opera di formazione permanente. Non siamo sovvenzionati da nessuno, se non da chi legge i nostri libri e segue i nostri corsi.

I nostri titoli sono distribuiti in tutte le librerie e nei principali canali divendita online, sia in carta sia in formato elettronico.

Scegliendo Fede & Cultura si attinge a una fonte antica di 2.000 anni, a differenza dichi spaccia novità e segue mode destinate inesorabilmente a tramontare: solo così potremo tutelare i valori e le convinzioni in cui abbiamo creduto fino a oggi e ritrovare le certezze necessarie per costruire il nostro futuro.

Come il buon vino, i libri Fede & Cultura sono passati sotto il torchio e conservati nella cantina dei maestri della spiritualità. Questo significa il piacere di un buon libro, il gusto della chiarezza, il sapore della tradizione. Chi legge Fede & Cultura trova argomenti forti per le proprie convinzioni, e gratificazione spirituale e intellettuale.

Fede & Cultura è nata nel 2005 per opera di un gruppo di amici sotto la guida  di don Ferdinando Rancan (Tregnago 14 giugno 1926 - Verona 10 gennaio 2017). Dalla sua fondazione è diretta da Giovanni Zenone. Oggi ci lavorano Camilla Viola, Paolo Nardi, Paolo Gandin e Cristina Fiorini come esterna. Finora ha pubblicato 420 titoli.

Salva questo evento

Evento salvato