Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Experience Lab - Dolomites MAADNESS

Dolomites Maadness Experience Lab

Nel cuore pulsante delle Dolomiti del Veneto in provincia di Belluno, una nuova Destinazione felice si sta sviluppando.
Dolomites MAADNESS è il brand di destinazione nato per promuovere il territorio del Medio Alto Agordino con i suoi valori e la sua vocazione allo sport e alla natura.

Tra le diverse attività in programma, abbiamo particolarmente a cuore la formazione e la valorizzazione delle competenze.

Dal 14 settembre al 21 novembre 2018 i comuni di Rocca Pietore, Alleghe, Cencenighe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana, San Tomaso Agordino, Taibon Agordino ospitano Experience Lab - Dolomites Maadness.

Le 20 giornate di formazione saranno aperte a tutti gli operatori turistici, ai professionisti, agli enti e a tutti coloro che lavorano sul territorio e per il territorio del Medio Alto Agordino, e rappresentano un’imperdibile occasione di confronto, crescita e rinnovamento.

Questo ciclo di seminari totalmente gratuiti vedrà alternarsi 16 tra docenti, consulenti e formatori con un bagaglio di esperienze internazionali e brillanti carriere all’interno delle migliori piattaforme di marketing nazionali e internazionali.

Tanti argomenti da trattare, moltissime azioni da mettere in pratica, una sola missione comune: costruire una nuova offerta turistica e ritrovare un’identità chiara, forte e vicina alle esigenze dei locali e dei visitatori.

Il percorso è riservato ai residenti e gli operatori dei 7 comuni aderenti al progetto.
Iscrizione on-line obbligatoria alle singole giornate.
Per informazioni contattare segreteria@dolomitesmaadness.com


Il percorso formativo è ideato e organizzato da Destination Makers nell'ambito dell'attuazione del Piano Strategico di Marketing del Medio Alto Agordino.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Salva questo evento

Evento salvato