Experience Lab - Dolomites MAADNESS

Nel cuore pulsante delle Dolomiti del Veneto in provincia di Belluno, una nuova Destinazione felice si sta sviluppando.Dolomites MAADNESS è il brand di destinazione nato per promuovere il territorio del Medio Alto Agordino con i suoi valori e la sua vocazione allo sport e alla natura.Tra le diverse attività in programma, abbiamo particolarmente a cuore la formazione e la valorizzazione delle competenze.

Dal 14 settembre al 21 novembre 2018 i comuni di Rocca Pietore, Alleghe, Cencenighe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana, San Tomaso Agordino, Taibon Agordino ospitano Experience Lab - Dolomites Maadness.

Le 20 giornate di formazione saranno aperte a tutti gli operatori turistici, ai professionisti, agli enti e a tutti coloro che lavorano sul territorio e per il territorio del Medio Alto Agordino, e rappresentano un’imperdibile occasione di confronto, crescita e rinnovamento.

Questo ciclo di seminari totalmente gratuiti vedrà alternarsi 16 tra docenti, consulenti e formatori con un bagaglio di esperienze internazionali e brillanti carriere all’interno delle migliori piattaforme di marketing nazionali e internazionali.

Tanti argomenti da trattare, moltissime azioni da mettere in pratica, una sola missione comune: costruire una nuova offerta turistica e ritrovare un’identità chiara, forte e vicina alle esigenze dei locali e dei visitatori.

Iscrizione on-line obbligatoria alle singole giornate.Per informazioni contattare segreteria@dolomitesmaadness.com

Il percorso formativo è ideato e organizzato da Destination Makers nell'ambito dell'attuazione del Piano Strategico di Marketing del Medio Alto Agordino.

Imminenti (0)

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Trascorsi (15)

Immagine principale di Come costruire una destinazione outdoor a misura di turista

Come costruire una destinazione outdoor a misura di turista

Thu, Jun 13, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Airbnb e le Esperienze. Come intercettare la domanda di un turismo autentico.

Airbnb e le Esperienze. Come intercettare la domanda di un turismo autentico.

Fri, May 17, 4:00 PM

Gratuito

Immagine principale di Esperienze, tour, attività. Analisi di scenario e prospettive della vendita on-line.

Esperienze, tour, attività. Analisi di scenario e prospettive della vendita on-line.

Mon, May 13, 3:00 PM

Gratuito

Immagine principale di Come fare squadra per creare esperienze turistiche di valore?

Come fare squadra per creare esperienze turistiche di valore?

Mon, Apr 8, 9:30 AM

Gratuito

Immagine principale di Come si co-progetta la promozione di una destinazione "dal basso"?

Come si co-progetta la promozione di una destinazione "dal basso"?

Mon, Mar 18, 9:30 AM

Gratuito

Immagine principale di Come si evolve la nostra destinazione nel mercato delle on-line travel agency. Analisi della performance della destinazione a cura di Expedia, leader internazionale della distribuzione travel on-line.

Come si evolve la nostra destinazione nel mercato delle on-line travel agency. Analisi della performance della destinazione a cura di Expedia, leader internazionale della distribuzione travel on-line.

Thu, Oct 25, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Costruiamo insieme una nuova offerta di esperienze da vivere nel Medio - Alto Agordino.

Costruiamo insieme una nuova offerta di esperienze da vivere nel Medio - Alto Agordino.

Tue, Oct 23, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di L’Esperienza della Destinazione nelle strutture ricettive.  Analisi di casi di successo che hanno puntato sul design per valorizzare le proprie strutture e dunque l’intera Destinazione.

L’Esperienza della Destinazione nelle strutture ricettive. Analisi di casi di successo che hanno puntato sul design per valorizzare le proprie strutture e dunque l’intera Destinazione.

Gratuito

Immagine principale di Gestire l’azienda hotel al meglio: il controllo di gestione.  Presentazione dell’importanza ed esempi di una corretta azione di analisi, pianificazione e programmazione.

Gestire l’azienda hotel al meglio: il controllo di gestione. Presentazione dell’importanza ed esempi di una corretta azione di analisi, pianificazione e programmazione.

Thu, Oct 4, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Migliorare le performance della propria struttura in una "Destinazione Esperienza". Analisi dei dati storici e basi di revenue management.

Migliorare le performance della propria struttura in una "Destinazione Esperienza". Analisi dei dati storici e basi di revenue management.

Tue, Oct 2, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Recensioni, conversazioni ed Esperienze dei visitatori sono la nostra immagine on-line.  Presentazione analisi del Medio Alto Agordino a cura di Travel Appeal.

Recensioni, conversazioni ed Esperienze dei visitatori sono la nostra immagine on-line. Presentazione analisi del Medio Alto Agordino a cura di Travel Appeal.

Wed, Sep 26, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Il digital marketing per il settore ricettivo. Strategie e strumenti operativi per acquisire nuovi ospiti e fidelizzarli.

Il digital marketing per il settore ricettivo. Strategie e strumenti operativi per acquisire nuovi ospiti e fidelizzarli.

Tue, Sep 25, 9:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Come costruire una destinazione outdoor a misura di turista

Come costruire una destinazione outdoor a misura di turista

Thu, Jun 13, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Airbnb e le Esperienze. Come intercettare la domanda di un turismo autentico.

Airbnb e le Esperienze. Come intercettare la domanda di un turismo autentico.

Fri, May 17, 4:00 PM

Gratuito

Immagine principale di Esperienze, tour, attività. Analisi di scenario e prospettive della vendita on-line.

Esperienze, tour, attività. Analisi di scenario e prospettive della vendita on-line.

Mon, May 13, 3:00 PM

Gratuito

Immagine principale di Come fare squadra per creare esperienze turistiche di valore?

Come fare squadra per creare esperienze turistiche di valore?

Mon, Apr 8, 9:30 AM

Gratuito

Immagine principale di Come si co-progetta la promozione di una destinazione "dal basso"?

Come si co-progetta la promozione di una destinazione "dal basso"?

Mon, Mar 18, 9:30 AM

Gratuito

Immagine principale di Come si evolve la nostra destinazione nel mercato delle on-line travel agency. Analisi della performance della destinazione a cura di Expedia, leader internazionale della distribuzione travel on-line.

Come si evolve la nostra destinazione nel mercato delle on-line travel agency. Analisi della performance della destinazione a cura di Expedia, leader internazionale della distribuzione travel on-line.

Thu, Oct 25, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Costruiamo insieme una nuova offerta di esperienze da vivere nel Medio - Alto Agordino.

Costruiamo insieme una nuova offerta di esperienze da vivere nel Medio - Alto Agordino.

Tue, Oct 23, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di L’Esperienza della Destinazione nelle strutture ricettive.  Analisi di casi di successo che hanno puntato sul design per valorizzare le proprie strutture e dunque l’intera Destinazione.

L’Esperienza della Destinazione nelle strutture ricettive. Analisi di casi di successo che hanno puntato sul design per valorizzare le proprie strutture e dunque l’intera Destinazione.

Gratuito

Immagine principale di Gestire l’azienda hotel al meglio: il controllo di gestione.  Presentazione dell’importanza ed esempi di una corretta azione di analisi, pianificazione e programmazione.

Gestire l’azienda hotel al meglio: il controllo di gestione. Presentazione dell’importanza ed esempi di una corretta azione di analisi, pianificazione e programmazione.

Thu, Oct 4, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Migliorare le performance della propria struttura in una "Destinazione Esperienza". Analisi dei dati storici e basi di revenue management.

Migliorare le performance della propria struttura in una "Destinazione Esperienza". Analisi dei dati storici e basi di revenue management.

Tue, Oct 2, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Recensioni, conversazioni ed Esperienze dei visitatori sono la nostra immagine on-line.  Presentazione analisi del Medio Alto Agordino a cura di Travel Appeal.

Recensioni, conversazioni ed Esperienze dei visitatori sono la nostra immagine on-line. Presentazione analisi del Medio Alto Agordino a cura di Travel Appeal.

Wed, Sep 26, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Il digital marketing per il settore ricettivo. Strategie e strumenti operativi per acquisire nuovi ospiti e fidelizzarli.

Il digital marketing per il settore ricettivo. Strategie e strumenti operativi per acquisire nuovi ospiti e fidelizzarli.

Tue, Sep 25, 9:00 AM

Gratuito

Nel cuore pulsante delle Dolomiti del Veneto in provincia di Belluno, una nuova Destinazione felice si sta sviluppando.Dolomites MAADNESS è il brand di destinazione nato per promuovere il territorio del Medio Alto Agordino con i suoi valori e la sua vocazione allo sport e alla natura.Tra le diverse attività in programma, abbiamo particolarmente a cuore la formazione e la valorizzazione delle competenze.

Dal 14 settembre al 21 novembre 2018 i comuni di Rocca Pietore, Alleghe, Cencenighe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana, San Tomaso Agordino, Taibon Agordino ospitano Experience Lab - Dolomites Maadness.

Le 20 giornate di formazione saranno aperte a tutti gli operatori turistici, ai professionisti, agli enti e a tutti coloro che lavorano sul territorio e per il territorio del Medio Alto Agordino, e rappresentano un’imperdibile occasione di confronto, crescita e rinnovamento.

Questo ciclo di seminari totalmente gratuiti vedrà alternarsi 16 tra docenti, consulenti e formatori con un bagaglio di esperienze internazionali e brillanti carriere all’interno delle migliori piattaforme di marketing nazionali e internazionali.

Tanti argomenti da trattare, moltissime azioni da mettere in pratica, una sola missione comune: costruire una nuova offerta turistica e ritrovare un’identità chiara, forte e vicina alle esigenze dei locali e dei visitatori.

Iscrizione on-line obbligatoria alle singole giornate.Per informazioni contattare segreteria@dolomitesmaadness.com

Il percorso formativo è ideato e organizzato da Destination Makers nell'ambito dell'attuazione del Piano Strategico di Marketing del Medio Alto Agordino.

Eventi

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente
Immagine principale di Come costruire una destinazione outdoor a misura di turista

Come costruire una destinazione outdoor a misura di turista

Thu, Jun 13, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Airbnb e le Esperienze. Come intercettare la domanda di un turismo autentico.

Airbnb e le Esperienze. Come intercettare la domanda di un turismo autentico.

Fri, May 17, 4:00 PM

Gratuito

Immagine principale di Esperienze, tour, attività. Analisi di scenario e prospettive della vendita on-line.

Esperienze, tour, attività. Analisi di scenario e prospettive della vendita on-line.

Mon, May 13, 3:00 PM

Gratuito

Immagine principale di Come fare squadra per creare esperienze turistiche di valore?

Come fare squadra per creare esperienze turistiche di valore?

Mon, Apr 8, 9:30 AM

Gratuito

Immagine principale di Come si co-progetta la promozione di una destinazione "dal basso"?

Come si co-progetta la promozione di una destinazione "dal basso"?

Mon, Mar 18, 9:30 AM

Gratuito

Immagine principale di Come si evolve la nostra destinazione nel mercato delle on-line travel agency. Analisi della performance della destinazione a cura di Expedia, leader internazionale della distribuzione travel on-line.

Come si evolve la nostra destinazione nel mercato delle on-line travel agency. Analisi della performance della destinazione a cura di Expedia, leader internazionale della distribuzione travel on-line.

Thu, Oct 25, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Costruiamo insieme una nuova offerta di esperienze da vivere nel Medio - Alto Agordino.

Costruiamo insieme una nuova offerta di esperienze da vivere nel Medio - Alto Agordino.

Tue, Oct 23, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di L’Esperienza della Destinazione nelle strutture ricettive.  Analisi di casi di successo che hanno puntato sul design per valorizzare le proprie strutture e dunque l’intera Destinazione.

L’Esperienza della Destinazione nelle strutture ricettive. Analisi di casi di successo che hanno puntato sul design per valorizzare le proprie strutture e dunque l’intera Destinazione.

Gratuito

Immagine principale di Gestire l’azienda hotel al meglio: il controllo di gestione.  Presentazione dell’importanza ed esempi di una corretta azione di analisi, pianificazione e programmazione.

Gestire l’azienda hotel al meglio: il controllo di gestione. Presentazione dell’importanza ed esempi di una corretta azione di analisi, pianificazione e programmazione.

Thu, Oct 4, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Migliorare le performance della propria struttura in una "Destinazione Esperienza". Analisi dei dati storici e basi di revenue management.

Migliorare le performance della propria struttura in una "Destinazione Esperienza". Analisi dei dati storici e basi di revenue management.

Tue, Oct 2, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Recensioni, conversazioni ed Esperienze dei visitatori sono la nostra immagine on-line.  Presentazione analisi del Medio Alto Agordino a cura di Travel Appeal.

Recensioni, conversazioni ed Esperienze dei visitatori sono la nostra immagine on-line. Presentazione analisi del Medio Alto Agordino a cura di Travel Appeal.

Wed, Sep 26, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Il digital marketing per il settore ricettivo. Strategie e strumenti operativi per acquisire nuovi ospiti e fidelizzarli.

Il digital marketing per il settore ricettivo. Strategie e strumenti operativi per acquisire nuovi ospiti e fidelizzarli.

Tue, Sep 25, 9:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Come costruire una destinazione outdoor a misura di turista

Come costruire una destinazione outdoor a misura di turista

Thu, Jun 13, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Airbnb e le Esperienze. Come intercettare la domanda di un turismo autentico.

Airbnb e le Esperienze. Come intercettare la domanda di un turismo autentico.

Fri, May 17, 4:00 PM

Gratuito

Immagine principale di Esperienze, tour, attività. Analisi di scenario e prospettive della vendita on-line.

Esperienze, tour, attività. Analisi di scenario e prospettive della vendita on-line.

Mon, May 13, 3:00 PM

Gratuito

Immagine principale di Come fare squadra per creare esperienze turistiche di valore?

Come fare squadra per creare esperienze turistiche di valore?

Mon, Apr 8, 9:30 AM

Gratuito

Immagine principale di Come si co-progetta la promozione di una destinazione "dal basso"?

Come si co-progetta la promozione di una destinazione "dal basso"?

Mon, Mar 18, 9:30 AM

Gratuito

Immagine principale di Come si evolve la nostra destinazione nel mercato delle on-line travel agency. Analisi della performance della destinazione a cura di Expedia, leader internazionale della distribuzione travel on-line.

Come si evolve la nostra destinazione nel mercato delle on-line travel agency. Analisi della performance della destinazione a cura di Expedia, leader internazionale della distribuzione travel on-line.

Thu, Oct 25, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Costruiamo insieme una nuova offerta di esperienze da vivere nel Medio - Alto Agordino.

Costruiamo insieme una nuova offerta di esperienze da vivere nel Medio - Alto Agordino.

Tue, Oct 23, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di L’Esperienza della Destinazione nelle strutture ricettive.  Analisi di casi di successo che hanno puntato sul design per valorizzare le proprie strutture e dunque l’intera Destinazione.

L’Esperienza della Destinazione nelle strutture ricettive. Analisi di casi di successo che hanno puntato sul design per valorizzare le proprie strutture e dunque l’intera Destinazione.

Gratuito

Immagine principale di Gestire l’azienda hotel al meglio: il controllo di gestione.  Presentazione dell’importanza ed esempi di una corretta azione di analisi, pianificazione e programmazione.

Gestire l’azienda hotel al meglio: il controllo di gestione. Presentazione dell’importanza ed esempi di una corretta azione di analisi, pianificazione e programmazione.

Thu, Oct 4, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Migliorare le performance della propria struttura in una "Destinazione Esperienza". Analisi dei dati storici e basi di revenue management.

Migliorare le performance della propria struttura in una "Destinazione Esperienza". Analisi dei dati storici e basi di revenue management.

Tue, Oct 2, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Recensioni, conversazioni ed Esperienze dei visitatori sono la nostra immagine on-line.  Presentazione analisi del Medio Alto Agordino a cura di Travel Appeal.

Recensioni, conversazioni ed Esperienze dei visitatori sono la nostra immagine on-line. Presentazione analisi del Medio Alto Agordino a cura di Travel Appeal.

Wed, Sep 26, 10:00 AM

Gratuito

Immagine principale di Il digital marketing per il settore ricettivo. Strategie e strumenti operativi per acquisire nuovi ospiti e fidelizzarli.

Il digital marketing per il settore ricettivo. Strategie e strumenti operativi per acquisire nuovi ospiti e fidelizzarli.

Tue, Sep 25, 9:00 AM

Gratuito