Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Ecol Studio e LHS

Ecol Studio in qualità di ambassador, partecipa con grande entusiasmo al roadshow di Italia Loves Sicurezza, il progetto della Fondazione LHS – Leadership in Health and Safety – per diffondere la cultura della sicurezza su tutto il territorio nazionale.

Da sempre Ecol Studio promuove i valori della sicurezza, affiancando le aziende nell’adozione degli standard applicati per ridurre concretamente il rischio di infortuni sul lavoro e migliorare la qualità della vita.

La sicurezza è proprio uno dei principi su cui fondiamo la nostra azione per riuscire a realizzare un mondo migliore insieme ai nostri clienti.

 

L’obbiettivo è condividere un messaggio importante e riflettere sull’importanza di realizzare le condizioni di lavoro più sicure, e non dimenticare mai di mettere in atto i comportamenti corretti per raggiungere i più alti livelli di sicurezza in ogni contesto di lavoro.

 

Ecol Studio crede che ognuno di noi possa diventare un ambasciatore della sicurezza: vogliamo parlare al cuore per far smuovere le menti, e creare una nuova consapevolezza condivisa sull’importanza della prevenzione e dell’attenzione sul tema della sicurezza sul lavoro.

 

Salva questo evento

Evento salvato