Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Dott. Matteo Bagno - Consulente Finanziario - Fideuram S.p.A.

L’importanza primaria di un servizio di Consulenza è quello di mettere al centro delle attenzioni il Cliente.

Questo è il mio lavoro.

Assieme alla conoscenza dei mercati finanziari mondiali e ad un’offerta completa di servizi, sono in grado di creare soluzioni specifiche e personalizzate che rispondono realmente alle aspettative dei Clienti, in linea con la loro tolleranza al rischio.

Elemento fondamentale di un efficiente servizio di Consulenza è la relazione tra il Consulente e il Cliente: un rapporto esclusivo, costruito sul dialogo e sulla fiducia.

I Clienti non devono trovarsi nella condizione di sentirsi all’interno di un rapporto commerciale ma bensì all’interno di una vera e propria partnership volta al raggiungimento di un obiettivo comune: la valorizzazione del proprio patrimonio.

Ogni Cliente ha bisogno di trovare nella figura del proprio Consulente Finanziario il punto di riferimento unico per tutte le sue esigenze.

Scegliere questo nuovo approccio significa contare su di un professionista sempre pronto ad ascoltare ed elaborare soluzioni specifiche e personalizzate, che sappia seguire i propri Clienti nel tempo e che li aiuti giorno dopo giorno a costruire il futuro che vogliono.

Consulenza per me significa poter contare sul supporto di uno specialista della pianificazione finanziaria con cui si è costruito nel tempo un rapporto di fiducia sincero e privilegiato.

Significa poter contare su di un professionista che pensa ad ogni Cliente in maniera esclusiva.

Salva questo evento

Evento salvato